PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci illuminazione piedi

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Francesco A
Peugeottista curioso

Luci illuminazione piedi

Messaggio da Francesco A »

Ciao a tutti,
vorrei sapere dove hanno posizionato le luci per illuminazione "zona piedi" sulle 407 più recenti.
La mia 407 (di maggio 2005) ha nel sottoporta di ogni singolo sportello una luce rossa per l'ingombro dello sportello aperto e una bianca per individuare le pozzanghere. Sono le stesse che hanno i nuovi modelli?
Mi fate sapere?
Grazie
407 Sport Pack Tecno 2.0 HDI Aut. Nero ossidiana - caricatore CD - piede pesante - immatricolata 15/5/2005

madebyN
Peugeottista fast&furious

Messaggio da madebyN »

Mi accodo...

la mia, Novembre/04, non ha le luci della zona piedi, le ultime ?!?

Foto, grazie !
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

steverm
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci illuminazione piedi

Messaggio da steverm »

Francesco A ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei sapere dove hanno posizionato le luci per illuminazione "zona piedi" sulle 407 più recenti.
La mia 407 (di maggio 2005) ha nel sottoporta di ogni singolo sportello una luce rossa per l'ingombro dello sportello aperto e una bianca per individuare le pozzanghere. Sono le stesse che hanno i nuovi modelli?
Mi fate sapere?
Grazie
Chissà se si possono montare automamente anche sulla mia 1.6 Navteq di Luglio 2005...se avesse l'alloggiamento e magari i fili....sarebbe comodo visto che la notte è ricoverata in uno spiazzo (a pagamento) tutto fango, buche e pozzanghere (ora ghiacciate) :wink:
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

Francesco A
Peugeottista curioso

per steverm
ma quindi la tua non ha le luci sugli sportelli?
Non è che per luci di illuminazione zona piedi intendono le luci negli sportelli?

Qualcuno ha delle luci collocate in basso nell'abitacolo che illuminano i tappetini???
407 Sport Pack Tecno 2.0 HDI Aut. Nero ossidiana - caricatore CD - piede pesante - immatricolata 15/5/2005

Magnetique
Peugeottista veterano

Messaggio da Magnetique »

Francesco A ha scritto:per steverm
Non è che per luci di illuminazione zona piedi intendono le luci negli sportelli?

Qualcuno ha delle luci collocate in basso nell'abitacolo che illuminano i tappetini???
Io ho le luci sugli sportelli davanti e dietro.
Le luci interne no . Prevedo di mettere Led alta luminosità blu (tamarrata)

OT scusatemi .
Francesco siamo uguali,nel senso , stessa auto e tu ti dichiari "piede Pesante".
Come il mio.
Velocemente fai anche tu max 12Km/l la mia Leona ha 8000Km.
Ciao Maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".

Francesco A
Peugeottista curioso

consumi...

Ciao Maurizio,
onestamente non saprei indicarti il consumo preciso ma siamo tra 8,5 (città senza badare troppo al portafogli) e gli 11/12 (autostrada vel codice o giù di lì).
Semmai questo weekend faccio dei test e poi ti riferisco.
Riguardo le luci, io non ho capito se ci sono delle luci ulteriori rispetto a quelle che già abbiamo (nelle porte) oppure se alcuni allestimenti più basici (tipo confort) non le hanno e/o le offrono optional definendole "illuminazione zona piedi".
Ciao,
Francesco

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

Francesco A ha scritto:per steverm

No non ho alcuna luce nè bianca, nè rossa sugli sportelli...solo il catarinfrangente :cry:

Francesco A
Peugeottista curioso

Penso che la mia ipotesi sulle luci sia giusta allora:
i modelli più accessoriati hanno le luci nelle porte gli altri solo un catarifrangente.
Quindi chi ne è sprovvisto può facilmente fargli installare.
Mentre chi desidera avere della luce nell'abitacolo in zona piedi, deve ricorrere al fai da te.
Bye

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

Francesco A ha scritto:Penso che la mia ipotesi sulle luci sia giusta allora:
i modelli più accessoriati hanno le luci nelle porte gli altri solo un catarifrangente.
Quindi chi ne è sprovvisto può facilmente fargli installare.
Mentre chi desidera avere della luce nell'abitacolo in zona piedi, deve ricorrere al fai da te.
Bye
ORRORE ! sono andato adesso a guardare lo sportello e non c'è nemmeno il catarinfrangente che pensavo di avere come minima norma di sicurezza economica...incredibile che non ci sia !
Invece sotto lo sportello dove i modelli accessiorati hanno la luce bianca io ho un bel "tappo"...chissà cosa c'è sotto ? magari ci sono i cavi ? chi ha tempo e di smontarlo ? appena potrò tenterò...se qualcuno mi precede faccia un fischio :wink:

picnik
Peugeottista veterano

Re: Luci illuminazione piedi

Messaggio da picnik »

Francesco A ha scritto:Ciao a tutti,
Mi fate sapere?
Grazie
Mi sto accingendo a installare queste luci sulla 307 come fai-da-te..
Ho comprato le luci bianche x l'illuminazione anti-pozzanghera, ed ho saputo che la 407 ha nello sportello delle luci rettangolari bianco-rosse come luci di ingombro. Vorrei comprarle per fare una cosa più bella, ma ho chiesto al magazzino Peugeot che mi ha dato un codice ma, non avendo una foto, non mi ha assicurato che le luci sono rosse e bianche.

Mi potete fare qualche foto dettagliata delle luci in questione?Vorrei vederle da vicino!

Ringrazio fin d'ora chi avesse voglia e tempo. Ciao
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]Immagine[/url]

MicheleB
Peugeottista curioso

Messaggio da MicheleB »

la mia è di marzo 2006... ha le luci rosse a tutti gli sportelli... quelle bianche mi sembra di no...
in ogni caso controllerò stasera...
sicuramente dipende dall'allestimento.. come i battitacco: la comfort non ce l'ha e la sport e la executive si..

:?
207 Energie Sport 1.4 HDI 70HP

407 2.0 HDI Executive
306 Berlina.. 1.9 TD 92 HP **250.000 KM** '95

Torna a “407 - Generale”