PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2008 Pellicola sullo schermo SMEG

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ivanoromano
Peugeottista novello

Re: 2008 Pellicola sullo schermo SMEG

Messaggio da ivanoromano »

Io ho acquistato una pellicola cinese da 3 euro e abbassa ne distorce niente...
Dio benedica i cinesi.... :lol: :lol: :lol:
Peugeot 2008 1.6 ehdi 92 cv ....
Bianca madreperla cerchi da 17 nero brillante pacchetto ciel, navigatore ecc ecc ecc
Ordinata il 30/05/13 e ritirata il 29/10/13.

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Messaggio da francescovalentini90 »

per chi volesse saperlo, il display misura 15x9.. la pellicola universale da 7'' va benissimo, basta ritagliarla...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

se le avete comprate online, per favore inserite qualche link :) :roll:

ciao
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Devilmakes
Peugeottista veterano

Messaggio da Devilmakes »

Buongiorno a tutti ieri ho comprato una pellicola per il tablet nexus 7 della puro Anti graffio Anti impronta pagata 9 euro ma ve la consiglio perché quelle cinesi anche solo guardarle si graffiato, Cmq la misura perfetta per tagliare è 15x9 lo smeg ora risulta anche Co display lucido che spettacolo
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

marmox
Peugeottista veterano

Messaggio da marmox »

I miei dubbi sul mettere una pellicola sono legati alle alte temperature che si generano nell'abitacolo quando si lascia per ore l'auto parcheggiata sotto il rovente sole estivo.
Come reagirà la pseudo-colla di tali pellicole?
Si scollerà semplicemente?
Non succederà niente?
Diventerà tutto appiccicoso e verrà intaccato lo schermo dello SMEG?
Moriremo tutti?
:roll:
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013 Immagine

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto

Devilmakes
Peugeottista veterano

marmox ha scritto:I miei dubbi sul mettere una pellicola sono legati alle alte temperature che si generano nell'abitacolo quando si lascia per ore l'auto parcheggiata sotto il rovente sole estivo.
Come reagirà la pseudo-colla di tali pellicole?
Si scollerà semplicemente?
Non succederà niente?
Diventerà tutto appiccicoso e verrà intaccato lo schermo dello SMEG?
Moriremo tutti?
:roll:
Puoi stare tranquillo, oltre alla protezione dalle dita x i graffi lo rende più lucido e vivo il display e sarà anche protetto dalle alte temperature sono studiate a posta le pellicole x tutti i dispositivi sia mobile che fissi, x toglierlo basterà prendere un piccolo pezzo di scotch trasparente porgerlo sul display e tirarlo da un angoletto e cosi verrà via :D se riesco vi posto le foto del mio :D
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

Leo2008
Peugeottista curioso

Messaggio da Leo2008 »

Il problema del sole non è da sottovalutare comunque... ma la differenza la fa molto la qualità della pellicola, ma ancora di più la qualità della colla usata dai produttori della pellicola :mrgreen: .

Il problema potrebbe verificarsi quando si va a sostituire la pellicola... ma con un buon detergente per schermi LCD dovrebbe andare via qualsiasi collante....

P.S. condivido le pellicole cinesi... ma in commercio c'è di meglio allo stesso prezzo... :thumbright:
link : http://www.amazon.it/Belkin-Pellicola-p ... +7+pollici" onclick="window.open(this.href);return false;
In attesa di Peugeot 2008 1.6 8v e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Allure, colore grigio platinum, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control, Park Assist, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Vetri posteriori oscurati, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, ruotino di scorta.

Devilmakes
Peugeottista veterano

Io ho preso una pellicola della Puro a 9.90 euro ho optato per la qualità

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

io l'avevo acquistata ma al momento non l'ho ancora applicata e non sono certo di applicarla
forse l'applicherò quando mi applicherò nel farlo ma senza troppa applicazione altrimenti rischio che si applichi eccessivamente e non basti più applicarcisi per disapplicarla

mi sono applicato nella spiegazione ? :mrgreen: :lol:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Hahahahahahhaha

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Xtefano
Peugeottista appassionato

Messaggio da Xtefano »

Pellicola applicata!
Zero bolle, effetto leggermente lucido e gradevole, buona sensibilità.
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115cv Allure, Bianco Banchisa, Grip Control e cerchi da 17", Navigatore con CD, Park Assist, Vetri oscurati.
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!

Devilmakes
Peugeottista veterano

Ciao a tutti, girando sui forum ho letto che qualcuno ha avuto problemi con la pellicola dello smeg... qualcuno ha avuto problemi? io nessuno...

sim796
Peugeottista novello

Messaggio da sim796 »

Mi hai anticipato.... Anch'io ricordo di aver letto che le pellicine potevano dare noie allo Smeg!!!
Peugeot 2008 1.6 Hdi 115cv - Allure, nero perla, interni tessuto shangai brundy, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante, grip control, ruotino di scorta, navigatore, pack hi fi JBL.

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Pellicola su da più di un anno su 208..nessun tipo di problema a parte un paio di bollicine createsi al momento dell'applicazione della stessa..ma a smeg acceso si notano appena..ed essendo resistivo non creano alcun disagio nell'utilizzo del touch..al momento della rimozione credo si crei lo stesso problema che ho avuto sul cell..cioè alcuni residui di colla venuti via con una pezza umida e un po di olio di gomito! Personalmente sconsiglio le pellicole da bancarella dato che a un mio amico su s3 ha lasciato dei residui che non sono venuti via nemmeno con prodotti specifici..io ne ho acquistate due da 8" della puro mi pare a 9€ da mediaworld..considerate se ne vale la pena rischiare il vetro dello smeg per risparmiare 5-6€..;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

jimmorrison
Peugeottista novello

Messaggio da jimmorrison »

Devilmakes ha scritto:Ciao a tutti, girando sui forum ho letto che qualcuno ha avuto problemi con la pellicola dello smeg... qualcuno ha avuto problemi? io nessuno...
Guardate, io avevo lo smeg che si bloccava e compariva una scritta sistema difettoso...come detto in un altro post, ho chiamato e il capoofficina Giuseppe mi ha chiesto se avessi qualche pellicola sullo schermo, mi ha detto che peugeot gli ha fatto una comunicazione che dice di togliere la pellicola protettiva dallo smeg prima della consegna perché può causare problemi come la scritta che appare a me. In pratica togliendo la pellicola e resetttando lo smeg l'errore dovrebbe scomparire. In effetti io l'ho fatto domenica è l'errore sembra essere scomparso.... Sgrat sgrat... ero molto scettioc quando me l'ha detto..mi sembrava una cazzata...però pensandoci bene..i guai sono iniziati appena ho comprato e messo la pellicola sullo smeg (nel parcheggio di mediaword)..dopo pochi km è iniziato il guasto....
che dirvi...bohhhhhh

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”