PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Posizione ventola abitacolo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

saverio308
Peugeottista curioso

Posizione ventola abitacolo

Messaggio da saverio308 »

Salve a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato niente pertanto o deciso di aprire questo nuovo argomento.
Volevo sapere dove si trova la ventola dell'aria dell'abitacolo, e se è semplice da accedervi, visto che è un pò rumorosa volevo smontarla, pulirla ed eventualmente rimontarla.
Nella 306 si trovava sotto il cruscotto lato passeggero, nella 308 ho visto ma non l'ho trovata.
Se qualcuno può aiutarmi ve ne sarei grato, altrimenti devo andare dal conce, e di questi tempi e meglio evitare.
Grazie

saverio308
Peugeottista curioso

Re: Posizione ventola abitacolo

Messaggio da saverio308 »

Ehi ragazzi nessuno di voi ha smontato sta benedetta ventola. :shock:

Patatoso
Peugeottista fast&furious

Re: Posizione ventola abitacolo

Messaggio da Patatoso »

io non ti posso aiutare, ma credo che se darai informazioni più precise sul modello (anni di produzione e non di immatricolazione) motorizzazione e quanto più puoi, qualcuno capirà meglio come aiutarti...
-:: Alex ::-

EX POSSESSORE di
308 sw 1.6 HDI 110cv FAP Ciel Tecno 2010 - Comprata usata 12/2013 (86.000 km) - Attualmente 159.000 km - motore 9hz (modello 12/2009-06/2010) - RD4/"WIP Sound" - bluetooth e USB in bracciolo anteriore - Clima aut. bizona - Sedili singoli seconda fila - Tetto Panorama - Sensori pioggia e luci - Lavori: Cerina a 96mila; Revisionata Turbina a 106mila; Cambiato manicotto turbina/intercooler a 134mila - Dischi e Pasticche Anteriori BREMBO a 148mila - Frizione+Volano LUK a 155mila

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”