PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dubbio colore

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

wham73
Peugeottista curioso

Re: dubbio colore

Messaggio da wham73 »

DarthDragon ha scritto:Ciao,

Io l'ho presa Grigio platino e e l'unica alternativa è il bianco ma solo per risparmiare 500 euro

Vi metto il link per il Grey Platinum che trovo sia accattivante .

http://commons.wikimedia.org/wiki/File: ... Cnster.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao
Concordo l'ho vista dal vivo dal concessionario con gli specchi cromati ed è molto bella ed elegante, secondo e una valida alternativa al nero, ma sopratutto al blu che sinceramente non mi dice niente su quest'auto.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

la foto non rende quanto dal vivo :?
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

maximgandalf
Peugeottista veterano

Messaggio da maximgandalf »

Anch'io ho scelto grigio platinum. .. adesso aspetto impaziente che mi arrivi l'auto. . Previsto per gennaio-febbraio
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

2008_Mate
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 2008_Mate »

wham73 ha scritto:
DarthDragon ha scritto:Ciao,

Io l'ho presa Grigio platino e e l'unica alternativa è il bianco ma solo per risparmiare 500 euro

Vi metto il link per il Grey Platinum che trovo sia accattivante .

http://commons.wikimedia.org/wiki/File: ... Cnster.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao
Concordo l'ho vista dal vivo dal concessionario con gli specchi cromati ed è molto bella ed elegante, secondo e una valida alternativa al nero, ma sopratutto al blu che sinceramente non mi dice niente su quest'auto.
In effetti non lo avevo considerato..... bisogna però, come per tutti i colori, vederla di persona ... il colore può cambiare anche di molto l'estetica di un'autovettura ...

Ci penserò seriamente al posto del nero ... il bianco ?? Bho ... molto in dubbio sul bianco .. :scratch:
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

wham73
Peugeottista curioso

Messaggio da wham73 »

Fidati, il grey platinum vista dal vivo è eccezionale, specie con gli specchi retrovisori cromati....secondo me due sono i colori che vanno bene per quest'auto, il grey platinum per l'appunto ed il bianco banchisa e perlato, stop.

jimmorrison
Peugeottista novello

Messaggio da jimmorrison »

io la mia l'ho presa grigio artense, ed è a mio parere fighissima, l'altro grigio è bello ma ha una tonalità un pò troppo scura (almeno per me), francamente non me ne vogliano quelli che l'hanno presa bianca (il colore e soggettivo e personale), è vero che si risparmiano 500 euro con il bianco banchisa, ma il bianco perlato è tutta un'altra storia...è francamente ti fanno vedere e provare quasi sempre la bianco perlata, per poi rifilarti la banchisa.... :thumbdown: cmq il colore è personale e soggettivo e francamente la 2008 sta bene vestita di ogni colore... :mrgreen:

francescovalentini90

Messaggio da francescovalentini90 »

jimmorrison ha scritto:io la mia l'ho presa grigio artense, ed è a mio parere fighissima, l'altro grigio è bello ma ha una tonalità un pò troppo scura (almeno per me), francamente non me ne vogliano quelli che l'hanno presa bianca (il colore e soggettivo e personale), è vero che si risparmiano 500 euro con il bianco banchisa, ma il bianco perlato è tutta un'altra storia...è francamente ti fanno vedere e provare quasi sempre la bianco perlata, per poi rifilarti la banchisa.... :thumbdown: cmq il colore è personale e soggettivo e francamente la 2008 sta bene vestita di ogni colore... :mrgreen:
Il Madreperla è stupendo!!! :lol: :lol:
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

fran(es(o:

Messaggio da fran(es(o: »

Io non ho avuto dubbi sul colore.
Dal conc. era in pronta consegna la 2008 bianco banchisa, in due giorni l'avrei portata via, ma non mi piaceva il netto contrasto con le parti nere ed il poco contrasto con le cromature.
Ho preferito il grigio platinum dopo aver visto una 2008 di tale colore che il conc. doveva consegnare il giorno dopo ad un cliente.
Questo colore attenua il contrasto con le parti nere e risalta (nel giusto grado) le cromature.
L'unico "incoveniente" :mrgreen: :mrgreen: è stato quello di raddoppiare il tempo di attesa: 4 giorni. :razz: :razz:
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

emanuele77
Peugeottista appassionato

Messaggio da emanuele77 »

tanto per ribadire la soggettività del gusto nella scelta del colore, anche a me il madreperla piace moltissimo ma l'ho scelta banchisa sia per il prezzo sia perché mi piace che le cromature non spicchino eccessivamente (su alcuni colori sono un po' tendenti al "teschio" o "ramarro" :lol: )

comunque la 2008 sta bene vestita di ogni colore :)
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.

emanuele77
Peugeottista appassionato

Messaggio da emanuele77 »

lol, volevo dire TECCHIO e TAMARRO scusate :)
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.

fran(es(o:

Messaggio da fran(es(o: »

emanuele77 ha scritto:lol, volevo dire TECCHIO e TAMARRO scusate :)
Tamarro so' cosa vuol indicare :puke: , ma Tecchio? :?:
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

2008_Mate

Messaggio da 2008_Mate »

Allora.. oggi in conce ho visto la grigio platinum che mi aveva intrigato in foto ....
Ragazzi, non me ne volete, ma a me non piace molto ....
Credo che al 95% opto per il nero, l'ho vista di persona e, lasciatemelo dire, fa un figurone !!
Certo alcune cromature forse sono troppe, ma di certo non passa inosservata !!!
:)
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Alla fine ti sei deciso... la prendi vero?
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

2008_Mate

Messaggio da 2008_Mate »

Hindios ha scritto:Alla fine ti sei deciso... la prendi vero?
Hi Hindios...
Ormai siamo agli sgoccioli.... credo che sett prox settimana chiudo...
ho ancora qualche (pochi) dubbi se 92 o 115cv ... per non sbagliare penso vado di 115cv....
Il 95% delle starde che facio sono extraurbane che percorro giornalmente, forse pasare da una 140cv a 115cv mi peserà di meno che a 92cv ...
eppoi la 6°..... sull'attuale ( credo anche sulls ex tua...) la metto molto spesso .... gia dai 100 in su..credo che mi mancherebbe :(

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

hehehehehe... penso che tu faccia bene a prendere la 115... io ho optato per la 92 perché Autostrada ne faccio pochissima, le mie strade saranno urbane/extraurbane... inoltre non ho molto interessa a ricercare la potenza, attualmente prediligo la comodità! (mi devo mettere in testa che correre non si può :oops: )
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”