PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 S.W. RESTYLING 1.6 XT HDI FAP COMPRO O NO?!! HELP

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
white rabbit
Peugeottista curioso

307 S.W. RESTYLING 1.6 XT HDI FAP COMPRO O NO?!! HELP

Messaggio da white rabbit »

Salve a tutti domani mattina devo andare a fermarla
vi ho scoperto solo oggi e sto tremando .....
che faccio la compro o no ???

ma c'è qualcuno soddisfatto .... perchè pensavo anche ad una SCENIC O UNA FOCUS S.W.

VOLANI IMPIENTI ELETTRICI E VIBRAZIONI SONO STATI RISOLTI CON IL
R E S T Y L I N G !!!????

mi spaventa che di altre auto non ho trovato un forum come questo con tutti questi problemi ... ah si quello della DUNA :?
Grazie

DarthVader
Peugeottista curioso

Messaggio da DarthVader »

Benvenuto! Per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto della macchina, nessun guasto, buoni consumi, buone prestazioni (anche se come vedi dalla mia firma ho un motore diverso da quello che vorresti tu). Mi è stata sostituita (in garanzia) la pompa dello sterzo in quanto era molto rumorosa al massimo della sterzata, a parte questo non ho avuto alcun problema. La SW è comodissima. ultraspaziosa, ha i 3 sedili posteriori singoli, e quel tetto panoramico vale da solo l'acquisto della macchina :wink:
Focus?? Scenic?? Spero sia una barzelletta :lol:
307 SW 2.0 HDi 136 cv - Grigio alluminio - Centralina Di.Pa. Sport - Filtro Doppio Cono - Frecce laterali chrome look - Antenna argento Simoni Racing - Posizioni a led bianchi, abbaglianti e anabbaglianti Blu-Xe 4150°K - Woofer anteriori RCF 120w - Navigatore GPS Bluetooth e Tom Tom 5 su Nokia 6600 - 06/05
More to come..

swap
Peugeottista veterano

Messaggio da swap »

io sono estremamente soddisfatto della mia station, ottime prestazioni, consumi ridotti, buona l'assistenza...che dire spero continui...consigliartela? dal mio punto di vista si. La 307 ha delle finiture e degli accorgimenti che fanno della nostra leonessa una delle vetture meglio concepite della fascia.
Il motore che monta la mia è il 1.6 hdi 110 cv, elastico, possente e potente, certo non è da corsa, ma quando affondi ruggisce e si mangia la strada con un comfort da paura....eeeehheeee... ne sono proprio innamorato.... :oops: :love7:

p.s. ho visto la Focus Style Wagon, è decisamente affascinante, molto ben rifinita, meno spartana delle solite ford, e comunque l'affidabilità è eccellente, con una dotazione di serie davvero invidiabile.
In famiglia abbiamo attualmente 3 ford (Mondeo 96, Focus 02 e Fiesta 98) tutte in perfette condizioni con solo i tagliandi fatti e nulla più.
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |

Sergiko
Peugeottista appassionato

Messaggio da Sergiko »

Personalmete ho acquistato una 307 SW 2.0 136cv, ma avevo provato il motore della C4, e mi sembrava veramente ok. Naturalmente, per scelat, ho preferito qualche cv in +. Per il resto, ho percorso poco + di 700 km, ed è veramente uno spettacolo.
Sia la scenic, che la focus, le ho provate entrambe a noleggio, ma non c'è paragone. LA scenic, è un compromesso tutto-niente, mentre la focus, è un auto con un pottimo rapporto economia/prezzo. E' comunque divetrtente nella guida, avendo un ottimo assetto, ma per il resto :puke:

Buona scelta.
Dimenticavo, i difetti, penso le abbiano tutte, chi + chi -.

Ciao.

white rabbit
Peugeottista curioso

Messaggio da white rabbit »

l'ho fermata!!! in 10 gg dovrei averla!!!
e visto che era disponibile il colore che volevo solo con l'ESP
dopo aver consultato un paio di disavventure risolte grazie a questo sistema
CREPI L'AVARIZIA e Aggiungiamo sto ESP :x
grazie a tutti per i consigli

vi farò sapere le mie impressioni calcolate che viaggiavo su una
Renault Clio 1.2 ...

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Re: 307 S.W. RESTYLING 1.6 XT HDI FAP COMPRO O NO?!! HELP

Messaggio da Kennet »

white rabbit ha scritto:mi spaventa che di altre auto non ho trovato un forum come questo con tutti questi problemi ... ah si quello della DUNA :?
Grazie
Non lo hai trovato perchè questo è l'unico dove si parla apertamente di tutto, comprese le magagne...questo non vuol dire che le altre auto siano esenti da difetti (ci mancherebbe), semplicemente la maggior parte dei forum mettono in condivisione gli aspetti positivi di una passione comune (spesso non esiste una sezione guasti, ma solo tecnica o motore dove si parla anche di quelli), qui si condivide tutto!!! A voler ben vedere è un vantaggio che si dia cosi spazio ai problemi, tante persone hanno trovato indicazioni precise su problemi vari che cmq hanno tutte le auto chi più chi meno...per la mia precedente auto (bravo) per esempio trovavo siti quasi solo di tuning, i problemi invece erano trattati in quanto derivanti da elaborazioni cambiamenti ad hoc...magari avessi trovato sezioni intere dedicate ai guasti, visto che con quell'auto ne ho avuto molti :x

Pensa a goderti la tua leonessa!!! :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

swap
Peugeottista veterano

Re: 307 S.W. RESTYLING 1.6 XT HDI FAP COMPRO O NO?!! HELP

Messaggio da swap »

Kennet ha scritto:
white rabbit ha scritto:mi spaventa che di altre auto non ho trovato un forum come questo con tutti questi problemi ... ah si quello della DUNA :?
Grazie
Non lo hai trovato perchè questo è l'unico dove si parla apertamente di tutto, comprese le magagne...questo non vuol dire che le altre auto siano esenti da difetti (ci mancherebbe), semplicemente la maggior parte dei forum mettono in condivisione gli aspetti positivi di una passione comune (spesso non esiste una sezione guasti, ma solo tecnica o motore dove si parla anche di quelli), qui si condivide tutto!!! A voler ben vedere è un vantaggio che si dia cosi spazio ai problemi, tante persone hanno trovato indicazioni precise su problemi vari che cmq hanno tutte le auto chi più chi meno...per la mia precedente auto (bravo) per esempio trovavo siti quasi solo di tuning, i problemi invece erano trattati in quanto derivanti da elaborazioni cambiamenti ad hoc...magari avessi trovato sezioni intere dedicate ai guasti, visto che con quell'auto ne ho avuto molti :x

Pensa a goderti la tua leonessa!!! :wink:

parole sante...
anche io avevo avuto la stessa sensazione di white rabbit ma poi seguendo il forum ho capito l'utilità delle ns esperienze e disavventure.
Che dire...grazie mille davvero.... :wink:
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |

Torna a “Generale”