Mech ha scritto:Ciao, la mia è una Km zero (400 in realtà ) e di listino veniva 22'050euro, meno 2'000 di valutazione della mia 206 del '02 con 197'000Km, meno lo sconto, alla fine ho speso in tutto 18'500euro (e con il bollo già pagato fino ad Aprile '14).
Però sono dovuto andare in 2 concessionari per tirare il prezzo.
Ciao Mech, tu quanto hai dovuto aspettare per la consegna? Il venditore mi ha detto circa 90 gg, per chi ci è già passato, sono tempi realistici?
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
merlino81 ha scritto:Firmato il contratto oggi... 208 GTI bianca
Optional:
Park assist + antifurto + navigatore incluso nel touchscreen
Totale circa 26000
Meno sconto concessionario di circa 6000 euro
Meno sconto per ritiro fiat 500 sport
Prezzo finale: 14600
Credo sia un buon prezzo?
Credo che sia un buon prezzo?
E' un ottimo prezzo!. Ti hanno trattato benissimo!!.
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale. -MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio. -PER VEDERLA, CLICCATE QUI:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
ale1989 ha scritto:Mee ottimo non capisco lo sconto di 6000 euro ma buono
... sono un libero professionista con p.iva, il venditore aveva delle agevolazioni a fare il contratto così!
Così tra auto usata e p.iva sono riuscito a strappare quello che credo sia un buon prezzo
Attualmente:
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
>Complimenti per la scelta e per lo sconto..quindi nello sconto calcoli l'Iva che scarichi? Cavolo ti fanno scaricare l'Iva su un mezzo tipo la 208 Gti ??? Ho capito bene..
In pratica il concessionario, facendo un contrattona un libero professionista, oltre alla % di sconto che può applicare di suo, riesce ad abbassare il prezzo dell'auto! Oltre allo sconto applicato sul prezzo d'acquisto, riesco a scaricare il 40% di iva e detrarre il 20% del valore dell'auto dalle spese! Spero di essere stato abbastanza chiaro
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Attualmente:
Ex felice possessore di:
Ai fini dello sconto e della gestione dell'iva, non dipende dal tipo di auto o allestimento! l'unico limite è il prezzo della macchina... nel senso che hai un tetto massimo di spesa per l'acquisto di un'auto nuova, di circa 18000 euro!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Attualmente:
Ex felice possessore di:
Mech ha scritto:Ciao, la mia è una Km zero (400 in realtà ) e di listino veniva 22'050euro, meno 2'000 di valutazione della mia 206 del '02 con 197'000Km, meno lo sconto, alla fine ho speso in tutto 18'500euro (e con il bollo già pagato fino ad Aprile '14).
Però sono dovuto andare in 2 concessionari per tirare il prezzo.
Ciao Mech, tu quanto hai dovuto aspettare per la consegna? Il venditore mi ha detto circa 90 gg, per chi ci è già passato, sono tempi realistici?
Ottimo prezzo, io ho aspettato poco, mi pare poco più di un mese, perché l'auto era arrivata in concessionaria a maggio.
208 GTI S&S thp 208cv ice silver matte 2015, Active city brake, Park assist + Retrocamera, Touchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Dopo aver acquistato la 2008 cercavo un'altra auto che mi servisse più per la città e che consumasse un pò meno (la 2008 la uso per viaggiare) e andai a vedere la Clio ma non mi convinceva...così passai in concessionaria e il venditore mi mostrò una 208 pronta consegna km 0 costruita ad Agosto 2013 che soddisfava le mie aspettative e i miei gusti....conclusione veniva 15.000 euro ma facendo delle telefonate e ragionando un pò con lui sono riuscito a tirare il prezzo fino a 13.200 euro (i 200 euro non ce l'ho fatta ) + 300 euro di allarme, deflettori regalati e catene che lì venivano 90 euro e me le ha fatte pagare 40 totale: 13.640 euro
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.