baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414 "Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
----------------------------------------------------------------- 3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EXBaronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate | Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
physicist ha scritto:non riusciremmo certo a venire con la CCina (chi l'ha vista sa che non è certo catenabile...)...
ci accettate lo stesso senza Peugeot....
Ma ovviamente vi accettiamo..... nel senso che vi aspettiamo con l' accetta se non venite con la CCina
Dai Giampietro, venite pure lo stesso io ovviamente sto solo scherzando Siete i benvenuti anche a piedi!!! Quindi vi mettiamo tra i certi?
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
Grandissimo!!!! Volevo mandarti un MP ma poi ho desistito perchè ho considerato che è la domenica prima di Natale e pensavo che non ti saresti potuto muovere da negozio e non volevo farti rosicare con un invito diretto...... ma vedo con piacere che avevo fatto una valutazione sbagliata.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
physicist ha scritto:non riusciremmo certo a venire con la CCina (chi l'ha vista sa che non è certo catenabile...)...
ci accettate lo stesso senza Peugeot....
Ma ovviamente vi accettiamo..... nel senso che vi aspettiamo con l' accetta se non venite con la CCina
Dai Giampietro, venite pure lo stesso io ovviamente sto solo scherzando Siete i benvenuti anche a piedi!!! Quindi vi mettiamo tra i certi?
Vedo che siamo già fra i certi.... la ns. supercar la faremo vedere in foto
307 CC 2.0 benzina 177cv rosso babilonia interni pelle bianco lama con sistema multimediale rt3 a colori con comandi vocali e impianto jbl ex 206 CC 1.6 16v RC_LINE, scarico CSC, assetto ribassato
Incontro Abbazia di Monte Oliveto Maggiore e Montalcino - 7 luglio 2013
Incontro Cena Marchigiana V - Conero-Sirolo-PortoRecanati - 7 settembre 2013
Incontro Pranzo di Natale Centro/Sud - Pianello - 15 dicembre 2013
Incontro Cremona 30 marzo 2014
Incontro Cena Marchigiana VII - Civitanova Marche 1 agosto 2014
Incontro Cena Marchigiana VIII - Civitanova Marche 5 settembre 2014
Incontro Volterra 19 aprile 2015
Incontro Cena Marchigiana XI - Civitanova Marche 19 giugno 2015
physicist ha scritto:Vedo che siamo già fra i certi.... la ns. supercar la faremo vedere in foto
Ma non è detto..... io non vorrei gufare ma le previsioni parlano di un ritorno dell' alta pressione per la prossima settimana e temperature tutto sommato non troppo fredde, non penso che ci sia il rischio di dover montare le catene anche perchè sarei il primo a non poter venire con la mia leonessa
Ragazzi,purtroppo ieri sera ho avuto la conferma di un impegno di lavoro per sabato 14 con ritorno a casa il 15
Oltre ai vari problemini che stavo cercando di superare,questo mi ha dato il colpo di grazia facendomi abbandonare completamete l'idea!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
massi.drago ha scritto:Grandissimo!!!! Volevo mandarti un MP ma poi ho desistito perchè ho considerato che è la domenica prima di Natale e pensavo che non ti saresti potuto muovere da negozio e non volevo farti rosicare con un invito diretto...... ma vedo con piacere che avevo fatto una valutazione sbagliata.
La tua valutazione invece è stata perfetta... ma ho preferito sistemare i turni e coinvolgere mia madre per coprire il mio posto, pur di venire a questo incontro!.
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale. -MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio. -PER VEDERLA, CLICCATE QUI:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
lupus.c ha scritto:Ragazzi,purtroppo ieri sera ho avuto la conferma di un impegno di lavoro per sabato 14 con ritorno a casa il 15
Uffa, anche stavolta salta la nostra conoscenza vabbhe alla prossima.
Gianluk ha scritto:La tua valutazione invece è stata perfetta... ma ho preferito sistemare i turni e coinvolgere mia madre per coprire il mio posto, pur di venire a questo incontro!.
Più che altro hai schiavizzato la tua dipendende quanto la fai lavorare domenica, 14 ore? ahahahahah lunedì la puoi raccogliere con la ...... .... barella ahahahah
massi.drago ha scritto:Più che altro hai schiavizzato la tua dipendende quanto la fai lavorare domenica, 14 ore? ahahahahah lunedì la puoi raccogliere con la ...... .... barella ahahahah
Ahahaha, ma no!.
Con il mese di dicembre e di gennaio (saldi) i turni cambiano e ovviamente il sabato e la domenica bisogna stare per forza in due. Nel caso suo, con i suoi turni, prevede che il sabato e la domenica si faccia 12 ore al giorno... e il riposo lo ha durante la settimana.
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale. -MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio. -PER VEDERLA, CLICCATE QUI:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
sabina ha scritto:Tenetemi un posto fino all ultimo sono tentatissima ma le finanze sono quasi in rosso
Ok facci sapere .......... per arrotondare puoi sempre smontare qualche pezzo dal "bonobo" di scimia e venderlo su ebay.... comincia dai pezzi piccoli tipo i tergicristalli, poi passi alle cose di sostanza tipo cerchi in lega e gomme.
Il bonobo non si tocca lo può guidare solo la Sabi ma non deve smontarlo
la Bonobetta:Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo: peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
Magnate pure per me quanto mi rompe non poter esserci
Dal 2005 Peugeot 206 - Dal 2011 Peugeot 308
Tessera n° 432
Incontro a VIAREGGIO - 27/11/2011 / Incontro a RADICOFANI - 25/04/2012 / Raduno dei Raduni a VAIRANO - 27/05/2012 / Incontro a GRAZZANO VISCONTI - 17/06/2012 / Incontro al LAGO TRASIMENO - 08/07/2012 / 21° Raduno Nazionale a SAN GIMIGNANO - 10/11/2012 / Incontro a CASCINA - 17/02/2013 / Incontro a CASTELL'ARQUATO - 21/04/2013 / Incontro a MODENA - 02/06/2013 / Incontro ABBAZIA DI MONTE OLIVETO MAGGIORE e MONTALCINO - 07/07/2013 / Incontro in spiaggia a FORTE DEI MARMI - 22/09/2013 / Incontro a CREMONA - 30/03/2014 / Incontro a PONTEDERA - 17/05/2014 / Incontro sulle COLLINE CHIANTIGIANE - 14/09/2014 / Incontro a FIRENZE - 25/01/2015 / Incontro a VOLTERRA - 19/04/2015 / Raduno Nazionale 2015 - VAL D'ORCIA 16/17/05/2015 / Incontro a LIVORNO - 27/09/2015 / Incontro REGGIA DI COLORNO - 06/11/2016 / Incontro degustazione e pranzo nel CHIANTI CLASSICO - 10/03/2019