antennina corta

tommyramone ha scritto:Eh,il Madreperla è sempre il Madreperla,ma io sono di parte...complimenti,anche io devo procurarmi l'antennino...Hai notato differenze di ricezione rispetto all'originale?
Hindios ha scritto:Eccoloooo finalmente il cruscotto illuminato! Mamma mia che bello! [-o<
complimenti ottima !!!!lampade anteriori H7 Lampa BluXE
la foto che vedi è piuttosto realistica, la luce e' bianca senza sfumature blu (che potrebbero anche creare dei problemi con il CdS), e il costo e' veramente contenuto (il kit di due H7 l'ho preso per 5 euro alla CoopChorus75 ha scritto:complimenti ottima !!!!lampade anteriori H7 Lampa BluXE
ciao scusami ma le h7 lampa che hai su fanno un aluce bianca (magari ghiaccio) o con riflessi blu?
ok, grazie...era quello che volevo sentirmi dire !electricsheep ha scritto:la foto che vedi è piuttosto realistica, la luce e' bianca senza sfumature blu (che potrebbero anche creare dei problemi con il CdS), e il costo e' veramente contenuto (il kit di due H7 l'ho preso per 5 euro alla CoopChorus75 ha scritto:complimenti ottima !!!!lampade anteriori H7 Lampa BluXE
ciao scusami ma le h7 lampa che hai su fanno un aluce bianca (magari ghiaccio) o con riflessi blu?)
sono lenticolari, infatti non si vede la lampadina dall'esterno.Chorus75 ha scritto: un'altra cosa hai visto se x caso i ns. fari sono lenticolari o a parabola ?