Ciao a tutti e scusate l'ignoranza...
Mi sapete dire la differenza tra RT3 e RD4?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scusate l'ignoranza
-
- Peugeottista appassionato
Scusate l'ignoranza
407 SW 2.0 HDI SportPackTechno grigio alluminio * RT3 * Mp3 * Subwoofer Coral XTR120 *
* TV Tuner + DVD + LCD " *
Tmax 500 - TmaxFriends.it
* TV Tuner + DVD + LCD " *
Tmax 500 - TmaxFriends.it
L'RT3 è il navigatore satellitare della Magneti Marelli. Esiste sia col display piccolo (a fosfori ambra o, ma non in Italia, a colori) che con quello grande a colori. Puo essere facilmente aggiornato e, tra l'altro, legge gli MP3.
http://www.gröbel.info/html/kfz/navigation.html
L'RD4 è l'autoradio della Blaupunkt. Se dotata di JBL (optional anche sull'RT3) legge gli MP3.
http://www.blaupunkt.de/7643141392_main.asp
Saluti!
http://www.gröbel.info/html/kfz/navigation.html
L'RD4 è l'autoradio della Blaupunkt. Se dotata di JBL (optional anche sull'RT3) legge gli MP3.
http://www.blaupunkt.de/7643141392_main.asp
Saluti!
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
-
Che dire : se il tuo venditore ti ha domandato 2170 eurozzi in più anche il tuo sarà un RT3 con monitor a colori, navigatore e telefono.desmodromico ha scritto:Quindi il mio sarà l'RT3, perche ha il navigatore e il telefono (penso)
Con l'RT3 si possono leggere gli Mp3?
Comunque dobloni ben spesi.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
-
MP3
Ciao, nella mia leonessa da poco ho aggiornato l'RT3 con la versione 6.60 buid 695 e ora legge anche gli MP3, però il cd MP3 lo devi inserire al posto della mappa e non nel caricatore.desmodromico ha scritto:Ma gli Mp3?
Nelle vetture nuove poi, mi hanno detto che escono con il simbolo MP3 in una manopolina della radio mentre nella mia immatr. maggio 2004 ancora non c'era.
Ciao Lampo
Peugeot 407 Spotr Pack Tecno 2.0 HDi 136cv
-
Ti devo dire che sono in paradiso.
Nella mia vita non ho mai avuto gran macchine e prima di questa avevo la Renault 21 1400cc ed l' ho demolita senza mai avere avuto grossi problemi.
Da quando ho questa leonessa però è tutta un'altra cosa come confort prestazioni ecc. e chissà se finito questa riuscirò ancora permettermi una bomba così.
Spero solo che con tutta questa elettronica non mi tradisca mai.
Ciao Lampo
Nella mia vita non ho mai avuto gran macchine e prima di questa avevo la Renault 21 1400cc ed l' ho demolita senza mai avere avuto grossi problemi.
Da quando ho questa leonessa però è tutta un'altra cosa come confort prestazioni ecc. e chissà se finito questa riuscirò ancora permettermi una bomba così.
Spero solo che con tutta questa elettronica non mi tradisca mai.
Ciao Lampo
Peugeot 407 Spotr Pack Tecno 2.0 HDi 136cv