PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tetto ciel : vostre opinioni
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tetto ciel : vostre opinioni
presa ragazzi!!! non ho resistito e ho cambiato la 2008 con la 308. da quando l'ho vista mi ha colpito
308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega
R: Tetto ciel : vostre opinioni
Ottimo acquisto, complimenti 
Inviato con Tapatalk 2 Mobile

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Ottima scelta, facci sapere come ti trovi visto che e' in pronta consegna se non mi sbagliomagg ha scritto:presa ragazzi!!! non ho resistito e ho cambiato la 2008 con la 308. da quando l'ho vista mi ha colpito

Felice possessore di :
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
esatto Rainbow. tempo un paio di settimane e penso di entrarne in possesso. devo 'organizzarmi' per un acquisto che era previsto in gennaio: tra assicurazione, il rivenditore che va in ferie e vorrebbe darmela lui e altro devo aspettare ancora un po'. appena possibile vi darò le mie impressioni. cmq era una settimana che continuavo ad andare in concessionaria (ero ormai di casa) e me la sono guardata in tutti i modi
E' BELLA!!!!
E' BELLA!!!!

308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega
devo dire che è ben fatta. dà certamente l'idea di una macchina non dico addirittura di lusso ma sicuramente proprio ben concepita. il dubbio era sulla selleria. belli in tessuto ma ho visto l'alcantara/pelle....spettacolo.
R: Tetto ciel : vostre opinioni
Si,alcantarra è bella, però è molto delicata,dopo alcuni anni tende a consumarsi..
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
lo so ma anche il tessuto se ci pensi (come tutto) va a rovinarsi. ero lì e ho detto: al diavolo fatto trenta faccio trentuno. avrei magari risparmiato sul perla in quanto il bianco pastello sulla 308 non mi dispiaceva per niente, anzi, ma gli interni erano solo con il perla
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Hai preso la mia stessa configurazione... solo con qualche optional in meno.
Il bello dell'auto che hai scelto è il bianco madreperla che non ha paragoni.
Il bello dell'auto che hai scelto è il bianco madreperla che non ha paragoni.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
Re: R: Tetto ciel : vostre opinioni
anche a me piaceva molto, esteticamente molto bella, ma quel misto con la finta pelle Tep (che poi e' plasticaccia) mi ha reso dubbioso ..... temo che alla lunga si sfaldi ....ablex ha scritto:Si,alcantarra è bella, però è molto delicata,dopo alcuni anni tende a consumarsi..
quindi ho optato per il tessuto che cmq esteticamente rende molto
cmq sia ottima scelta in entrambi i casi

Felice possessore di :
oddio, speriamo di no! con quel che mi costa la macchina considerando che ero partito per un preventivo sulla 208 e sono arrivato alla 308 passando per la 2008..ah ah ah
cmq domanda: secondo voi paragone rispetto ad una golf 7???

no certo e' una mia opinione.magg ha scritto:oddio, speriamo di no! con quel che mi costa la macchina considerando che ero partito per un preventivo sulla 208 e sono arrivato alla 308 passando per la 2008..ah ah ah![]()
certo che il tuo iter e' stato lungo per arrivare alla 308 ma penso che la scelta sia azzeccata

beh la Golf sono andato a vederla anche io ma non l'ho provata ... ma le linee esterne sono troppo squadrate per me, gli interni belli, lo spazio dietro e' forse l'unico dettaglio migliore rispetto alla ns 308 .... ma qui dipende dalla necessita' ... se hai famiglia o meno .... poi il prezzo che e' sempre superiore ......
come linea paradossalmente preferisco la Golf 6, linee piu' morbide ...
come motore non saprei, non ne ho mai avute di Golf ....
la ns 308 mi ha preso da subito per le linee morbide, per gli interni bellissimi, il posto guida con il volante piccolo e' spettacolare .... il frontale con i fari accesi e' spettacolare .... (anche da spenti cmq ...)

beh si capisce ke mi piace ....

Felice possessore di :
Hai ragione a dire che le linee esterne sono troppo squadrate sulla nuova golf,preferivo pure la serie antecedente;ma a paragone la nostra leonessa offre molto di più,prova per curiosità accessoriare la golf con tetto panoramico,i cerchi da 18 e magari ecc... credo che il prezzo non si accosterebbe per niente...!!
I full led poi... io che provvengo dagli xenon,non ho nessun rimpianto;luce immediata,non risentono delle vibrazioni e aprono lateralmente da favola,sono fantastici!!!
Vorrei mettervi qualche foto,ma sbaglio o il treed foto per la nuova leonessa non c'è ancora??
I full led poi... io che provvengo dagli xenon,non ho nessun rimpianto;luce immediata,non risentono delle vibrazioni e aprono lateralmente da favola,sono fantastici!!!
Vorrei mettervi qualche foto,ma sbaglio o il treed foto per la nuova leonessa non c'è ancora??
devi aprire un topic nella sezione le nostre leonesse con la foto della tua
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Io sono convinto che prima di avere una grande auto fuori debba essere un grande auto dentro.magg ha scritto:cmq domanda: secondo voi paragone rispetto ad una golf 7???
Quindi il discorso principale lo fanno i soldi... cosa vogilio dire?
La configurazione scelta da me per la 308 fatta sulla golf mi sapebbe costata 10.000€ in più.
Per avere la stessa tecnologia e gli stessi servizi.
Visto e considerato che più che guardarla devo guidarla ha prevalso questo.
Se poi dobbiamo entrare nell'ottica della bellezza, non sono poi cosi daccordo con coloro che mettono la golf al primo posto sotto l'aspetto del design.
La golf da diversi anni ha sempre replicato con lo stesso prodotto... apportando lievi accorgimenti e migliorie.
Ho sempre pensato che se avessi avuto una golf è come se avessi avuto un restayling di una versione precedente e non di un sostanziale cambiamento radicale, ciò che ha fatto la 308 con questa seconda serie.
La nuova 308 è totalmente diversa da quella nata 6 anni fà... innovativa sotto l'aspetto del design... ripulita e raffinata negli interni.
Una vera e propria ricoluzione nel design, negli interni e nel modo di guidare.
Anche se forse la volkswagen possa essere migliore dal punto di vista motoristico... credo che non sia migliore su i restanti aspetti.
Quindi peugeot 308 tutta la vita.
non c'è ancora la sezione "nuove 308"luck91 ha scritto:devi aprire un topic nella sezione le nostre leonesse con la foto della tua
tempo dietro chiesi ai moderatori di aprire questa sezione ma mi è stato detto "è presto".
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
ragazzi cosa ne pensate dell'oscuramento dei vetri con la pellicola. mi spiego. la versione che ho preso (pronta consegna) ha il tetto ciel ma non ho capito bene ma non avrebbe anche i vetri oscurati. dico 'non avrebbe, perché vedendola in effetti non sembra ma poi se fai la configurazione questo non sarebbe possibile se presente anche il tetto ciel.
cmq qualcuno di voi ha esperienza dell'oscuramento dei vetri eventualmente?
letto qualcosa e se non stai a prendere le pellicole scarse e fai fare il lavoro da qualche centro specializzato sembra andare bene
che dite??
cmq qualcuno di voi ha esperienza dell'oscuramento dei vetri eventualmente?
letto qualcosa e se non stai a prendere le pellicole scarse e fai fare il lavoro da qualche centro specializzato sembra andare bene
che dite??