PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cercasi autolavaggio Milano Nord

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
temugin73
Peugeottista curioso

Cercasi autolavaggio Milano Nord

Messaggio da temugin73 »

.
Come da titolo, cerco consigli per un autolavaggio in zona Milano Nord in cui puliscano l'auto perfettamente dentro e fuori, anche pagando qualcosina in più del solito.
Non mi interessa che sia rimessa a nuovo con il vapore, ma che sia ben aspirata, che siano tolte un paio di gocce di resina, sgrassati i vetri ed asciugata al meglio.
Qualcuno ha indicazioni da darmi?
:)
Peugeto 208 1.6 eHDI 92 CV cambio robotizzato, 5p Allure, Pack Comfort Allure, Allarme e Navi

temugin73
Peugeottista curioso

Re: Cercasi autolavaggio Milano Nord

Messaggio da temugin73 »

.
Ho scovato l'autolavaggio Luisa, non troppo distante da casa.
Qualcuno ci è stato?
Mentre lavano l'auto c'è un posto dove sedersi e leggere in pace il 4R o riviste simili? :mrgreen:
Peugeto 208 1.6 eHDI 92 CV cambio robotizzato, 5p Allure, Pack Comfort Allure, Allarme e Navi

mjet63
Peugeottista veterano

Messaggio da mjet63 »

Se hai voglia di pulirla tu all'interno, a Paderno Dugnano c'è un autolavaggio, sia con box singoli fai da te, sia a tunnel, veramente buono.
Il tunnel ha spazzole in tessuto, c'è la possibilità di lavare il sotto dell'auto, l'auto esce veramente pulita e asciugata.
Tutte le colonnine sono dotate di aspirapolvere, aria compressa e erogatore di profumo-antibatterico.
C'è un distributore automatico con vari prodotti (dal prodotto per togliere i residui di resina, al prodotto per sanificare l'impianto dell'aria condizionata.....)
Io, quando posso, perdo un po' di tempo, faccio qualche chilometro e vado lì......

temugin73
Peugeottista curioso

Messaggio da temugin73 »

.
Si può provare!
Hai l'indirizzo?

merlino81
Peugeottista fast&furious

Messaggio da merlino81 »

Cavoli, interessa anche a me... :shock: ... per quando arriverà la mia :razz:
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

mjet63
Peugeottista veterano

Messaggio da mjet63 »

Scusa temugin73, mi ero perso la tua richiesta.
Ho visto oggi quella di merlino81.
L'autolavaggio si chiama:
Autolavaggio Tornado
Via Risorgimento,1 - Senago
Tel. 029185485
(è Paderno Dugnano, ma molti navigatori riconoscono Senago, perchè è proprio sulla strada che divide i due comuni).

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Grazie mjet63 per l'aggiornamento! Sono abbastanza in zona, lo proverò! ;-)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Attualmente:
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

temugin73
Peugeottista curioso

Messaggio da temugin73 »

.
Provato oggi la Luisa di Paderno Dugnano, tunnel lungo, aspirazione interna veloce, asciugatura superrapida.
Si spende poco, ma non è quello che cercavo.
A me piacerebbe spendere anche qualcosa in più, ma mi piacerebbe avere l'auto perfettamente pulita, con aspirazione ben fatta anche nel baule, tappetini lavati e asciugatura perfetta fatta a mano.
Se la faccio io da solo ci metto più di un'ora, ma ci sono delle volte che non ne ho voglia, possibile che non ci sia nessuno che faccia questo servizio? :roll:

kaio
Peugeottista appassionato

Messaggio da kaio »

Se vuoi c'è a Cinisello via robecco un benzinaio agip lui la lava con idropulitrice somma ti fai lui il lavoro, se no viale Lincoln verso muggiò c'è un auto lavaggio tunnel che alla fine ti da anche la cera però aspirare lo devi fare te

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Quello di viale lincoln lo conosco, è vicino all'ingresso in tangenziale nord! È comodo, il tunnel lava abbastanza bene anche se lascia qualche alone nelle portiere, nella parte bassa! Un'altra pecca è che se non sbaglio anche la carta è a pagamento :-(

Attualmente:
Ex felice possessore di:

kaio

Messaggio da kaio »

Ma merlino sinceramente io con le auto precedenti mai avuto aloni , si la carta è a pagamento perchè come sai c'è sempre chi se ne approfitta... io uso la mia pelle fantomatica di daino la carta la prendo al super mercato, poi se ne conoscete di migliori prendo in considerazione anche altri ;-)

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Boh, a me lo fa con la 500, pulisce bene tranne sotto la portiera... effettivamente è una zona difficilmente raggiungibile e quindi forse è colpa della mia pignoleria :-D :-D quindi kaio desumo che anche tu sei della mia zona (cinisello, sesto,...)?? Speriamo di incrociarci l'anno prossimo ;-)

Attualmente:
Ex felice possessore di:

kaio

Messaggio da kaio »

sperem di incontrarci allora si la zona è quella :), anche io son pignolo la scruto bene però boh devo prendermi gli occhiali haha

merlino81

Messaggio da merlino81 »

ahahah :mrgreen: non preoccuparti niente occhiali, è colpa mia della pignoleria :lol:
Speriamo di incontrarci davvero, è sempre piacevole avere dei vicini di forum che scorrazzano nella tua stessa zona :drunken:
Attualmente:
Ex felice possessore di:

Torna a “Generale”