PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ma...il posacenere?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Ma...il posacenere?
Stamattina pensando all'imminente ritiro della mia bella mi è venuto un flash,non c'è il posacenere!O sì e non l'ho notato?Non sono più fumatore da 12 anni ormai,ma mi ha sempre fatto comodo per tenerci le monete per il parcheggio...Sapete se è disponibile come optional,tipo a bicchiere da inserire nel portabottiglie presente sotto le prese usb?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
-
- Peugeottista appassionato
Re: Ma...il posacenere?
ciao,
ci sono solo le prese 12v. il kit fumatori non è presente, almeno non c'è nel car configurator.
comunque io sono un fumatore ma col ca...volo
che fumerò nella macchina lamento per i primi 2 anni 
ci sono solo le prese 12v. il kit fumatori non è presente, almeno non c'è nel car configurator.
comunque io sono un fumatore ma col ca...volo

2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Seeee!!! Voglio proprio vedere se resisti 2 anni
Io dopo 10 giorni ho cominciato a fumarci e sono arrivato a 2008 sigarette
Comunque il posacenere esiste come accessorio, tipo a bicchiere costa 21 € se no ricordo male.
ciao
fran(es(o:

Io dopo 10 giorni ho cominciato a fumarci e sono arrivato a 2008 sigarette

Comunque il posacenere esiste come accessorio, tipo a bicchiere costa 21 € se no ricordo male.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
comfermo! optional a bicchiere:
Forse conviene trovare qualcosaltro per le monete...magari in qualche negozio cinese...21€ non son pochi!
Forse conviene trovare qualcosaltro per le monete...magari in qualche negozio cinese...21€ non son pochi!
2008 allure 1.6 115
- fran(es(o:
...E se vuoi risparmiare in todo ti consiglio di non comperare nulla e utilizzare, per le monete, il piccolo pozzetto fra il freno a mano ed il cambio.mescitore ha scritto:comfermo! optional a bicchiere:
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
I posacenere nella 2008, come in tutte le altre Peugeot, non ci sono in quanto in Francia fumare in auto è vietato per legge!
Volete invece un consiglio spassionato? Fate come me.
Ho firmato il contratto della 2008 il 25 luglio, il 2 agosto 2013 (dopo molti anni da fumatore) ho fumato l'ultima sigaretta. Fino ad oggi ho evitato di fumare 2400 sigarette con un risparmio (se vogliamo guardare solo l'aspetto economico) non indifferente pari a circa 600,00€.
In pratica anzichè fumarmeli 150,00 euro al mese mi ci stò pagando la benzina!
Sono fiero di me!
Ho firmato il contratto della 2008 il 25 luglio, il 2 agosto 2013 (dopo molti anni da fumatore) ho fumato l'ultima sigaretta. Fino ad oggi ho evitato di fumare 2400 sigarette con un risparmio (se vogliamo guardare solo l'aspetto economico) non indifferente pari a circa 600,00€.
Sono fiero di me!

208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
-
- Peugeottista curioso
ehehe mi ricorda la battuta:Janus ha scritto:I posacenere nella 2008, come in tutte le altre Peugeot, non ci sono in quanto in Francia fumare in auto è vietato per legge!
Sono fiero di me!
"ma lo sai che non fumando a quest'ora potresti avere una Ferrari?"
"ah si? e tu fumi?"
"no"
"e dove c... e' la tua Ferrari?"

2008 Active 1.6 eHDi cambio robotizzato ordinata il 30/06 a Rimini ritirata il 21/11/2013
-
- Peugeottista veterano
Beh,io non fumo come ho detto da molto tempo,e considerando che fumavo 30 Camel al giorno,non mi ci sarò comprato la Ferrari,ma con quello che mi son risparmiato mi ci sono regalato approssimativamente la mia Harley Davidson che ho da ormai 2 anni,e comunque non fumavo in macchina già da molto tempo.21€ non sono pochi,ma se sono in forma un rompicoglioni come me riesce a farselo regalare... 

2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
-
- Peugeottista veterano
Ma tu l'hai comprato?fran(es(o: ha scritto:Seeee!!! Voglio proprio vedere se resisti 2 anni![]()
Io dopo 10 giorni ho cominciato a fumarci e sono arrivato a 2008 sigarette![]()
![]()
ciao
fran(es(o:
hell-voyager,
In 33 anni da fumatore non mi sarei certo comprato una Ferrari ma un BMW X5 si!
33 x 365 = 12045 giorni a 5,00€ al giorno (attualizzati) sono circa 60.000€!
Ovviamente è solo uno stupido conto del caxxo, perchè se non li spendi in sigarette le spendi al cinema in pizzeria in benzina o in viaggi alle Maldive! 60.000€ adesso non li avrei comunque ma il risultati finale non conta, li avrei spesi per spassarmela invece che per intossicare me stesso e chi mi sta intorno!
Ma per restare al presente (e al futuro) non è il caso di fare troppi conti, 5,00 Euro al giorno (10.000 lire del vecchio conio, tanto per dirla alla Bonolis) di Merit sono 150,00€ al mese, esattamente la stessa benzina che metto nell'auto ogni mese.
1800 Euro l'anno spesi in sigarette, in pratica una tredicesima regalata ai monopoli di stato, se si esclude i danni alla salute e le litigate con chi ti sta intorno!
E tutta la cenere sparsa in macchina e il rischio di schiantarsi perchè ti è caduta la punta accesa sul sedile ecc. ecc.
In tutta la mia vita avrò smesso (anzi tentato) almeno 5 volte, un paio di queste è durata 1 anno, poi ho ricominciato perchè a volte la vita ti mette a dura prova e in quei momenti ti aggrappi alla sigaretta come un bambino impaurito al petto di sua madre!
Adesso dopo 4 mesi spero quel po' di argento (dicono sintomo di saggezza) che imbianca le mie tempie mi dia la forza di resistere! E' una battaglia dura ma è solo questione di volontà.
In 33 anni da fumatore non mi sarei certo comprato una Ferrari ma un BMW X5 si!
33 x 365 = 12045 giorni a 5,00€ al giorno (attualizzati) sono circa 60.000€!
Ovviamente è solo uno stupido conto del caxxo, perchè se non li spendi in sigarette le spendi al cinema in pizzeria in benzina o in viaggi alle Maldive! 60.000€ adesso non li avrei comunque ma il risultati finale non conta, li avrei spesi per spassarmela invece che per intossicare me stesso e chi mi sta intorno!
Ma per restare al presente (e al futuro) non è il caso di fare troppi conti, 5,00 Euro al giorno (10.000 lire del vecchio conio, tanto per dirla alla Bonolis) di Merit sono 150,00€ al mese, esattamente la stessa benzina che metto nell'auto ogni mese.
1800 Euro l'anno spesi in sigarette, in pratica una tredicesima regalata ai monopoli di stato, se si esclude i danni alla salute e le litigate con chi ti sta intorno!
E tutta la cenere sparsa in macchina e il rischio di schiantarsi perchè ti è caduta la punta accesa sul sedile ecc. ecc.
In tutta la mia vita avrò smesso (anzi tentato) almeno 5 volte, un paio di queste è durata 1 anno, poi ho ricominciato perchè a volte la vita ti mette a dura prova e in quei momenti ti aggrappi alla sigaretta come un bambino impaurito al petto di sua madre!
Adesso dopo 4 mesi spero quel po' di argento (dicono sintomo di saggezza) che imbianca le mie tempie mi dia la forza di resistere! E' una battaglia dura ma è solo questione di volontà.

- fran(es(o:
No, lo avuto regalato dal conc. (anzi due, anche per l'auto di mia moglie). E' scomodo, l'Active non ha il portabicchieri e bisogna incastrarlo con qualcosa, ma soprattutto perchè la sera non si vede e centrarlo con la cenere è difficilissimo.tommyramone ha scritto:Ma tu l'hai comprato?fran(es(o: ha scritto:Seeee!!! Voglio proprio vedere se resisti 2 anni![]()
Io dopo 10 giorni ho cominciato a fumarci e sono arrivato a 2008 sigarette![]()
![]()
ciao
fran(es(o:
Poi ho trovato in un negozio cinese quello che si "applica" sulla griglia delle bocchette centrali. Costo 3,50 €. Chi è venuto in macchina con me hanno detto che sembra un accessorio originale perchè si "integra" bene con il look della 2008.
Avendo lo sportellino protegge dal problema della cenere che vola via quando le bocchette che "sparano" aria.

ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
I posacenere nella 2008, come in tutte le altre Peugeot, non ci sono in quanto in Francia fumare in auto è vietato per legge!
Sono fiero di me!
Ho smesso di fumare diciotto anni fà, gli ultimi anni di "fumo" sono arrivato a circa 50 sigarette al giorno ( è vero non scherzo). Facendo quattro conti, credo che questa macchina è a costo zero

Comunque, il posacenere a bicchiere è utile come portamonete, lo tirerò via dalla Yaris prima di darla via. Lo terrò come ricordo

Il posacenere con ghiera in alluminio costa €15,63, quello con il profilo cromato €20,80.
Ma la cosa scioccante è il costo del porta lattine dove questo va incastrato: 78,10€

Ma la cosa scioccante è il costo del porta lattine dove questo va incastrato: 78,10€

-
- Peugeottista veterano
Ma scusa,il porta lattine non c'è già?