PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telecomando peugeot 207 cc????????

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
spagho
Peugeottista appassionato

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da spagho »

ma invece di fare l'arcobaleno nei tuoi post perchè non leggi bene quello che scriviamo :)

Io dal sito che ho linkato non ho pagato dazzi doganali ed ho riportato quanto ho speso.

Su altri siti non ti so dire, per questo ti ho consigliato di informarti tramite mail presso il venditore. E' facile che dagli USA ti chiedano degli extra per la dogana, quindi fatti i tuoi conti :thumbright:

Vincenzo_207CC
Peugeottista novello

Messaggio da Vincenzo_207CC »

spagho ha scritto:ma invece di fare l'arcobaleno nei tuoi post perchè non leggi bene quello che scriviamo :)

Io dal sito che ho linkato non ho pagato dazzi doganali ed ho riportato quanto ho speso.

Su altri siti non ti so dire, per questo ti ho consigliato di informarti tramite mail presso il venditore. E' facile che dagli USA ti chiedano degli extra per la dogana, quindi fatti i tuoi conti :thumbright:
Si, infatti. ho fatto l'arcobaleno... :oops:
Ho mandato la mail al rivenditore ( tramite il sito che hai linkato tu: " spago " )
Attendo che mi rispondano. Comunque dal sito di eBay che ho linkato io, è la stessa centralina, ( mi pare anche che è sempre la " mods4cars a venderla ". NON parla di costi extra dogana. Ma a conti fatti dai 275 Euro che tu hai speso.
Su eBay, in totale con spedizione e tutto, ( si risparmiano circa Euro 62,34 ) viene: 212,66 Euro.

Centralina, euro: 179,81
Spedizione, euro: 32,85

Se, non ci sono dazzi doganali, mi sa che conviene su eBay, a sto punto.

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Se la prendi dal rivenditore europeo e paghi con bonifico son circa 260 euro. Se lo prendi da USA se vien fermato alla dogana sono circa 30% in più tra iva e dazi del valore stimato dalla dogana.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

spagho

Messaggio da spagho »

mmm...mi sa che hai le idee un po confuse:

i rivenditori sono diversi:
- il sito che ho linkato io è del rivenditore Carchip, e se non ricordo male è tedesco
- il rivenditore che hai trovato su ebay è motivemods, ed è americano

la mods4car invece è semplicemente la marca della centralina.

Dal sito che ho linkato io non ci sono di sicuro le spese doganali: ti viene 275 in tutto. L'ho già testato io, inutile che chiedi.

Dovresti invece scrivere al rivenditore ebay, che è nel Nevada, negli USA. In quel caso ci può essere il rischio che il prezzo indicato non sia comprensivo dei costi doganali. In questo caso devi farti bene i conti.

Spero che ora hai più chiare le idee.

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

mod for 4 ha diversi rivenditori:

http://www.mods4cars.com/sms/shop/?p=b3 ... V4LnBocA==" onclick="window.open(this.href);return false;

questo e americano, qui paghi le spese doganali.

http://www.mods4cars.com/sms/shop/index ... iew&id=347" onclick="window.open(this.href);return false;

questo è europeo non paghi spese doganali...

Questo di mod 4 car è plug and play stacchi un connettore sotto i sedili dietro: attacchi la femmina del kit con il maschio dell'impianto dell'auto, il maschio del kit con la femmina dell'auto ed hai finito; tutte le regolazioni le puoi fare o da usb o dall'autoradio...

L'altro kit postato poco sopra invece devi usare dei ruba corrente quindi cosi immadiato no nè....
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

SmarTOP Mod4Cars TUTTA LA VITA!! :love10:
Installazione a prova di imbecille (ce l'ho fatta io).
E utilizzo FIGHISSIMO! 8)
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

Vincenzo_207CC
Peugeottista novello

Ale73 ha scritto:SmarTOP Mod4Cars TUTTA LA VITA!! :love10:
Installazione a prova di imbecille (ce l'ho fatta io).
E utilizzo FIGHISSIMO! 8)
Ciao regà, ok :thumbright: appena ordinata dal sito che mi ha dato " spago " ;-) sin dall'inizio:
( Carchip: http://www.mods4cars.com/sms/shop/index ... iew&id=347" onclick="window.open(this.href);return false;) :applause:

GRAZIE TANTO " spago " Sei un O:) Tiè... :love: :) :oops:

Vi ringrazio davvero tanto, a tutti Voi... :) Vi aggiornerò sugli eventi... 8)
Ho messo come metodo di pagamento (bonifico), il totale di tutto, con spedizione ed iva è di EURO: 260,00 circa.
- Adesso, non mi resta che attendere il pacco... speriamo che non superino i 10 giorni... #-o -
Ancora un caro saluti a tutti Voi, a presto...

spagho

Messaggio da spagho »

Figurati..di niente..
Vincenzo_207CC ha scritto: ...Adesso, non mi resta che attendere il pacco... speriamo che non superino i 10 giorni... #-o -
bhe...non vorrei smontarti subito ma nel mio caso ci sono voluti 16 giorni, ed io pagai con carta di credito, ovvero accredito immediato. Con il bonifico ci vuole qualche giorno (dipende da che banca hai tu e che banca hanno loro).
Inoltre entriamo nel pieno delle vacanze natalizie. Secondo me ti toccherà pazientare un bel po. Tanto si gela, quindi in ogni caso lo useresti poco :-&

last but not least: auguroni per l'ottimo acquisto :drunken:

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

spagho ha scritto: Tanto si gela, quindi in ogni caso lo useresti poco :-&
Qua c'è gente che scappata per andare a sciare... non darei le cose così per scontato! :silent:
Comunque, confermo. Acquisto TOP, anzi, SmartTOP! :thumbright:
Alessandro

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

*scappotta, correttore ortografico del ca@@o (e impossibilità di correggere i post inviati di sto ca@@o di forum!)
Alessandro

Vincenzo_207CC
Peugeottista novello

Bhe' si infatti...con sto freddo che tira... :-& come dice un mio caro collega di lavoro:
" non mi conviene scapo@@iare :D " Del resto sono contentissimo dell'acquisto fatto. Questa estate me la godo... 8)
qndo " scapo@@iero' " col telecomando... :mrgreen: Concludo questo, cari amici... :thumbright:

Apro un altro quesito che ora, come ora non so che marca acquistare... :scratch: trattasi delle pastiglie freni anteriori, per la mia Leoncina 207CC anno 2009 DIESEL 110cv. Kw80.

Su eBay tra tante ricerche ho trovato delle Brembo a circa 46,00euro con spediz. GRATIS. Venditore dalla provinca di Cosenza.
Voi ke ne dite?
Tra l'altro le Ferodo, me le hanno sconsigliate, dicono ke sn troppo dure... :shock:

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

..be livigno a -3 windstop...e giu il tetto!!!
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Smartop installato oggi... spedito il 12 arrivato anzi andato a prendere il 31 (grazie poste italiane). Finalmente potrò chiudere i finestrini da telecomando. Aspettando l'estate... :-)

Vincenzo_207CC
Peugeottista novello

rayden ha scritto:Smartop installato oggi... spedito il 12 arrivato anzi andato a prendere il 31 (grazie poste italiane). Finalmente potrò chiudere i finestrini da telecomando. Aspettando l'estate... :-)
Io, l'ho acquistato dalla Germania (Carchip). Dove lo ha comprato "spago". Me lo hanno spedito giorno
12 Dicembre 2013. Ma, non mi hanno dato il numero di spedizione pero... :shock: Me lo hanno comunicato tramite mail... :thumbdown:
Ed ancora non mi è arrivato... :mad: :(
Speriamo bene.... :scratch:

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Scrivigli un email, ti manderanno il tracking (erano/sono chiusi per ferie ma mi han risposto ugualmente il 30/12).
Vai sul sito delle poste italiane (dovequando) e scopri dove si trova. Il mio era arrivato in italia il 23, tentativo di consegna il 30, il postino lascia avviso illeggibile (scontrino bianco). L'ho ritirato in posta centrale dopo lunga ed estenuante ricerca per cognome. Ad ogni modo indecente. Non per colpa del venditore anche se avrebbero potuto spedire a mezzo dhl. ;-)

Torna a “207 CC”