salve a tutti ho un infiltrazione d’acqua nel lato del guidatore , questo è successo dopo che ho cambiato la frizione ma forse sarà un coincidenza ,,ho forse era troppa la pioggia…comunque c’era moltaacqua sotto i pedali e poi e passata anche dietro min. 10 cm d’acqua, ho tolto i tappi di sotto per farla scendere ma c’è la gomma di spugna che si trova sotto la Moquette zuppa di acqua e ancora è cosi ,,io ho tolto(sedile moquette), ho provato a spruzzare dell’acqua ma non ne entrata….non so cosa fare ,,…mi potete aiutare??
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
infiltrazione d'acqua nel lato guidatore
Re: infiltrazione d'acqua nel lato guidatore
Ciao anche io avevo lho stesso probkema cambiata frizione adesso ke ci penso, nn lho piu trovata.... 

Peugeot 206 2.0 Hdi
infiltrazione d'acqua nel lato guidatore
Io ho trovato dell'acqua vicino al pedale dell'acceleratore: era il radiatorino interno che perdeva l'ho dovuto cambiare. Occhio che se è questo ti perde il liquido del radiatore, dai una controllata
Inviato dal mio iPad con Tapatalk
Inviato dal mio iPad con Tapatalk
dal radiatore non poteva essere perchè era troppa l'acqua..e poi nel radiatore ho il liguido blu....a me l'acqua è entrata dopo cambiata la frizione e anche il cavo..ma forse la pioggia a riempito la vascheta dove ce il filtro abitacolo..poi non lo sò
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
A me invece una volta mi è capitato di trovare bello zuppo di acqua il tappeto posteriore lato passeggero. L' ha fatto una volta poi basta
Peugeot 208 active 5 porte 1.2