PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aiuto Allure senza navi?
-
- Peugeottista curioso
aiuto Allure senza navi?
Allure senza navi...posso eventualmente montarlo io dopo l'acquisto della macchina,anche se la stessa dispone di un piccolo display.Posso eliminare il display piccolo e montare il 7 pollici?grazie a chi mi rispondera'.
PEUGEOT 508 Allure 2.0 16v HDi 163 CV FAP® Manuale a 6 marce, Marrone Guaranja.
Lo smeg lo hai anche senza il navi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ah scusami pensavo fosse il forum 208 maledetto tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ritirata il 05/04/13
Ritirata il 05/04/13
R: aiuto Allure senza navi?
Confermo, sulle Active e Allure lo Smeg è di serie. Purtroppo non potrai ugualmente installare il navigatore integrato visto che sull'auto prodotta senza questo optional non è presente l'antenna GPS. Chedi maggiori informazioni in officina ma credo sia così.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
-
- Peugeottista curioso
Re: aiuto Allure senza navi?
grazie...ragazzi
-
- Peugeottista curioso
qualcuno puo' indirizzarmi all'acquisto di una radio con dvd gps,aftermarket.
ciao
sul sito alibaba ce ne sono di diversi... dovresti valutare bene perchè ce ne sono che hanno l'uscita anche per il subwoofer, chi usa il sistema operativo android e chi windows CE, chi ha una interfaccia accattivante e chi meno, chi ha una presa usb anche per le chiavette internet e chi no, insomma, c'è da perdere qualche giornata. valuta anche le lingue per l'OSD perchè qualcuno ha solo l'inglese.
però si può comprare solo in cina (in dollari) ma che rapportati in euro li trovi da 200 euro a quasi 400. e non so se ci sono spese aggiuntive per la dogana. ho trovato solo un sito italiano che lo vende.
ciao
sul sito alibaba ce ne sono di diversi... dovresti valutare bene perchè ce ne sono che hanno l'uscita anche per il subwoofer, chi usa il sistema operativo android e chi windows CE, chi ha una interfaccia accattivante e chi meno, chi ha una presa usb anche per le chiavette internet e chi no, insomma, c'è da perdere qualche giornata. valuta anche le lingue per l'OSD perchè qualcuno ha solo l'inglese.
però si può comprare solo in cina (in dollari) ma che rapportati in euro li trovi da 200 euro a quasi 400. e non so se ci sono spese aggiuntive per la dogana. ho trovato solo un sito italiano che lo vende.
ciao
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc
-
- Peugeottista curioso
Grazie elle,avevo guardato qua e la in internet ma come dici tu c'e' molto da vedere e valutare..il problema e' che non me ne intendo e nel caso di acquisto non vorrei prendere qualcosa che non sia compatibile con l'auto.Pensavo che ci fosse qualcuno nel forum che gia aveva montato qualcosa del genere...ciao e grazie ancoraElle ha scritto:ciao
ciao
figurati
ciao

ciao
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc
La 508 Allure che ho appena "firmato" (mi sarà consegnata l'8 marzo pv) era senza Navigatore e il precedente proprietario vi ha fatto montare un Alpine NVE-M300P con monitor 2Din Alpine TME-S370.
La mascherina della plancia che conteneva il Computer di bordo è stata modificate e il display del computer spostato.
Mi si dice
che quel navigatore è discreto ed ha un buon rapporto qualità prezzo
Perciò penso di tenerlo.
Vi si può collegare una retrocamera con visualizzatore del perimetro di manovra (sia Alpine sia commerciale) ma non l'autoradio che la 508 monta già di serie.
Qui a Roma c'è un installatore specializzato anche nelle modifiche della mascherina della plancia o altre ad hoc. Vi andrò nei prossimi giorni.
Ciao
La mascherina della plancia che conteneva il Computer di bordo è stata modificate e il display del computer spostato.
Mi si dice

Vi si può collegare una retrocamera con visualizzatore del perimetro di manovra (sia Alpine sia commerciale) ma non l'autoradio che la 508 monta già di serie.
Qui a Roma c'è un installatore specializzato anche nelle modifiche della mascherina della plancia o altre ad hoc. Vi andrò nei prossimi giorni.
Ciao
La 508 Allure che ho appena "firmato" (mi sarà consegnata l'8 marzo pv) era senza Navigatore e il precedente proprietario vi ha fatto montare un Alpine NVE-M300P con monitor 2Din Alpine TME-S370.
Mi si dice
che quel navigatore è discreto ed ha un buon rapporto qualità prezzo
Perciò penso di tenerlo.
Ciao
Mi si dice

Ciao
Ho l'auto come la tua senza Navigatore e Blutooth. Per fare le minori modifiche all'impianto di serie quindi montato un navigatore NVE M300P della Alpine con Monitor TME-S370, ottimo ma non integrabile. Poco male. Il problema nasce spostando il display del computer di bordo dalla plancia (adesso sta davanti alla plafoniera sul tettuccio) accadrà che perdi alcune funzioni e avrai alcuni messaggi di errore nella successiva diagnostica. In compenso puoi aggiungere una retrocamera posteriore per il parcheggio.supertosca ha scritto:
Grazie elle,avevo guardato qua e la in internet ma come dici tu c'e' molto da vedere e valutare..il problema e' che non me ne intendo e nel caso di acquisto non vorrei prendere qualcosa che non sia compatibile con l'auto.Pensavo che ci fosse qualcuno nel forum che gia aveva montato qualcosa del genere...ciao e grazie ancora
Saluti
Fatto vedi link: https://www.facebook.com/veleno.hificar ... 2598211122" onclick="window.open(this.href);return false;