PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smeg 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

yuri1977
Peugeottista curioso

Re: Smeg 2008

Messaggio da yuri1977 »

... Inoltre ma le armonie sono solo 2? Aiutatemi: perché quando ascolto la musica rimane sempre la visualizzazione della cartografia? Non C''è un modo per vedere le copertine o non so delle armonie tipo quelle di media player anziché la mappa?
Peugeot 2008 allure 1.6 hdi 115 cv spirit grey + park assist + vetri posteriori oscurati + cerchi 17 + grip control + navigatore senza cd + ruota scorta

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

Yuri sullo Smeg ci sono due pulsanti, hai provato a premerli? :-w)
Inoltre ti consiglio di dargliela un'occhiatina al manuale dell'auto.
Chissà, magari qualche risposta alle tue domande ce la trovi, no?
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

hotneg
Peugeottista appassionato

Messaggio da hotneg »

yuri1977 ha scritto:... Inoltre ma le armonie sono solo 2? Aiutatemi: perché quando ascolto la musica rimane sempre la visualizzazione della cartografia? Non C''è un modo per vedere le copertine o non so delle armonie tipo quelle di media player anziché la mappa?
alla sinistra del touch ci sono due tasti, pigiando quello più in alto passi dalla modalità navi > radio > player ....
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)

yuri1977
Peugeottista curioso

Messaggio da yuri1977 »

hotneg ha scritto:
yuri1977 ha scritto:... Inoltre ma le armonie sono solo 2? Aiutatemi: perché quando ascolto la musica rimane sempre la visualizzazione della cartografia? Non C''è un modo per vedere le copertine o non so delle armonie tipo quelle di media player anziché la mappa?
alla sinistra del touch ci sono due tasti, pigiando quello più in alto passi dalla modalità navi > radio > player ....
Grazie :) il discorso è che dopo aver selezionato musica comunque durante la marce mi torna sulla mappa anche se non è inserito un indirizzo verso cui navigare :scratch:
Peugeot 2008 allure 1.6 hdi 115 cv spirit grey + park assist + vetri posteriori oscurati + cerchi 17 + grip control + navigatore senza cd + ruota scorta

hotneg
Peugeottista appassionato

Messaggio da hotneg »

yuri1977 ha scritto:
hotneg ha scritto:
Grazie :) il discorso è che dopo aver selezionato musica comunque durante la marce mi torna sulla mappa anche se non è inserito un indirizzo verso cui navigare :scratch:
mi sa che è rimasto in modalità navi.
però se spegni e riaccendi il motore non ti chede se vuoi riprendere il percorso ?
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)

yuri1977
Peugeottista curioso

Messaggio da yuri1977 »

hotneg ha scritto:
yuri1977 ha scritto:
hotneg ha scritto:
mi sa che è rimasto in modalità navi.
però se spegni e riaccendi il motore non ti chede se vuoi riprendere il percorso ?
domani con più calma provo a verificare... :thumbleft:

yuri1977
Peugeottista curioso

Messaggio da yuri1977 »

Janus ha scritto:Yuri sullo Smeg ci sono due pulsanti, hai provato a premerli? :-w)
Inoltre ti consiglio di dargliela un'occhiatina al manuale dell'auto.
Chissà, magari qualche risposta alle tue domande ce la trovi, no?
Janus, ho provato i tasti ma automaticamente una volta decisa la cartella e la musica da ascoltare in automatico mi torna sulla mappa... per quanto riguarda invece la possibilità di vedere armonie grafiche (alla media player per intenderci) onestamente non ho trovato nulla....

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

Le armonie sono in pratica i temi con cui viene visualizzata l'interfaccia utente non effetti visivi a ritmo musicale come quelli di Windows Media Player.

Le selezioni da Menù => Impostazioni del sistema (icona ingranaggi) => Armonie (icona Color)
Sullo Smeg a partire dalla versione 3.15 vi sono sono due armonie disponibili: Higlander e Agorà se ricordo bene.

Come ti ha detto Hotneg il fatto che lo Smeg torni da solo sulla mappa potrebbe essere dovuto al fatto che tu hai inserito un percorso di navigazione senza mai essere arrivato a destinazione quindi ad ogni accensione ricomincia la navigazione. Però dovrebbe chiederti "Vuoi riperendere la navigazione?".

Ricordati di aggiornare la firma visto che non sei più in attesa.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Ma neanche..il mio anche con percorso selezionato rimane sulla schermata che ho impostato..non torna in automatico sul navi (esperienza a prima dell'aggiornamento al 3.17.. con l'ultimo effettivamente non ho provato)
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

lele69
Peugeottista curioso

Messaggio da lele69 »

Scusate a tutti, magari ne avete già parlato, ma a voi, quando impostate un indirizzò dove andare, riesce inserire i numeri civici? Io non riesco proprio e come punto di arrivo mi dà circa la metà della via :mad:
2008 allure bianca 1.6 hdi 92 cv cambio robotizzato

yuri1977
Peugeottista curioso

Messaggio da yuri1977 »

alla fine mi avete aiutato a risolvere tutti i dubbi ...grazie! :drunken:

Samella
Peugeottista veterano

Messaggio da Samella »

Amici siete fantastici, in attesa della mia 2008 passo il tempo a leggervi per conoscere tutto dell'auto. Ora arrivo con la domanda sciocca e banale. Ho avuto sempre auto con navigatore esterno e non integrato con la radio. Se ascolto la musica e ho il navigatore inserito, quando mi indica la voce dove andare riesco ugualmente ad ascoltare la musica o si interrompe? Penso vi sia un altoparlante supplementare per i navigatore, vero?
Scusate l'ignoranza ma la mia conoscenza tecnologica e' bassa. Buona serata a tutti.
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

No..l'audio del navi esce sempre dall'impianto della radio..quando ti da le indicazioni abbassa leggermente il volume della musica giusto il tempo che la signorina parla e poi lo riporta allo stato precedente...
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Tinopico
Peugeottista curioso

Messaggio da Tinopico »

Mi capita che nell'esecuzione di playlist scambi a volte i tag con quelli di un'altro brano. È successo a qualcuno? :? .
Uso di solito una penna da 16gb abbastanza carica e la mia versione è la 3.15.B.r2
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' heridan neri e pneumatici m+s, Navigatore, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox

yuri1977
Peugeottista curioso

Messaggio da yuri1977 »

... Invece a me non tutti gli album compaiono con la copertina eppure in tutte le cartelle ho messo un immagine :?
Bisogna rispettare dei requisiti particolari (dimensioni, Kb ecc) oppure sbaglio qualcosa? :silent:

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”