Sabato sera sarebbe + congeniale

Ma dai, un computer con un modem 56k come una volta? Vitto, datti da fare..... Anch'io a casa ho un misero 56k, ma per il club questo ed altro[-EndTymE-] ha scritto:Bhe ragazzi ho sentito Vittorio che è in ferie e quindi non si può collegare...
Per me va benissimo! Direi per le 19.30 - 20 visto che Meolo non è vicinissimo, e poi così abbiamo tempo per un aperitivo!Audison ha scritto:Che ne dite, ci troviamo alla castagnara?
Vabbuono![-EndTymE-] ha scritto:Per me va benissimo! Direi per le 19.30 - 20 visto che Meolo non è vicinissimo, e poi così abbiamo tempo per un aperitivo!Audison ha scritto:Che ne dite, ci troviamo alla castagnara?
Le so, ed è uno scandalo che il tuo hd sia ancora latitante... ma un tecnologico come te risolve questi problemucci. Oppure l'auricolare BT che tanto mostri in giro è finto?Squalo ha scritto:X Tosk: evidentemente tu non sai delle mie disavventure informatiche...![]()
Tosk ha scritto:Le so, ed è uno scandalo che il tuo hd sia ancora latitante... ma un tecnologico come te risolve questi problemucci. Oppure l'auricolare BT che tanto mostri in giro è finto?Squalo ha scritto:X Tosk: evidentemente tu non sai delle mie disavventure informatiche...![]()
![]()
![]()
OT:Audison ha scritto:Tosk ha scritto:Le so, ed è uno scandalo che il tuo hd sia ancora latitante... ma un tecnologico come te risolve questi problemucci. Oppure l'auricolare BT che tanto mostri in giro è finto?Squalo ha scritto:X Tosk: evidentemente tu non sai delle mie disavventure informatiche...![]()
![]()
![]()
...
in effetti un bel desktop, anche usato, non ci starebbe male nei casi di emergenza... se hai bisogno fammi un fischio, volendo procuro anche quelli, oltre ovviamente a nuovi e a componentistica ...
Eh eh... chi non ha mai fatto questi giochetti?[-EndTymE-] ha scritto: OT:
:-k
Facciamo 2 chiacchere una volta, i miei vogliono comprarsi un pc (che ovviamente dovrà essere una bomba perchè poi gli rifilerò il mio vecchio) e poi devo togliere il filo all'adsl !