PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
eh cronus, le nostre mi sa che so arrivate insieme no? 

Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013
Buongiorno dalla vedetta Flay.
Aggiornamento arrivi, allora ieri nessun treno carcico di auto francesi era presente a Parma, ma udite udite questa mattina l'ho incrociato ad Alessandria alle 10:15 che andava proprio verso Parma.
Di 2008 non ce ne erano tantissime, credo una 20ina, ma se non ho avuto visioni allucinate, tra quelle c'era la mia.
Più che altro ci spero, perchè di bianche ne ho contate 3.
Al prox aggiornamento!
Ah complimenti a tutti coloro che l'hanno ricevuta ed anche a beppe77!
Aggiornamento arrivi, allora ieri nessun treno carcico di auto francesi era presente a Parma, ma udite udite questa mattina l'ho incrociato ad Alessandria alle 10:15 che andava proprio verso Parma.
Di 2008 non ce ne erano tantissime, credo una 20ina, ma se non ho avuto visioni allucinate, tra quelle c'era la mia.
Più che altro ci spero, perchè di bianche ne ho contate 3.
Al prox aggiornamento!
Ah complimenti a tutti coloro che l'hanno ricevuta ed anche a beppe77!
Martedì 17 dicembre mi consegnano la 2008 1.6 hdi 115cv allure ,bianco banchisa con grip control, cerchi 17" heridan neri, vetri scuri, navigatore, padaliera in alluminio, lettore cd, ruota di scorta.
Rete vano bagagli per animali, soglia di carico in alluminio, copri soglia bagagliaio reversibile.
Ordinata il giorno 27 Luglio, arrivata ed immatricolata il 13 dicembre presso concessionaria Spazio di Torino.
Rete vano bagagli per animali, soglia di carico in alluminio, copri soglia bagagliaio reversibile.
Ordinata il giorno 27 Luglio, arrivata ed immatricolata il 13 dicembre presso concessionaria Spazio di Torino.
-
- Peugeottista novello
Buongiorno (alle 15 forse sarebbe meglio un BUONASERA) oggi ho svuotato la macchina attuale (fiat 500 1,3 mjt 75cv lounge) perchè lunedì (se Dio vorrà) finalmente andrò a ritirare la mia Leona in concessionario con Targa prova, dato il mancato arrivo dei documenti per l'immatricolazione.
Vorrei anche vedere lunedì stesso quanto costano e sopratutto la reale differenza tra le varie "VASCHE BAGAGLIAIO".
Vorrei prenderla per una questone di "pulizia" del fondo.
Vedremo se effettivamente ne varrà la pena.
Vorrei anche vedere lunedì stesso quanto costano e sopratutto la reale differenza tra le varie "VASCHE BAGAGLIAIO".
Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13
oggi in conce avevano 2 (dico DUE) 2008 disponibili: allure da 92 e 115cv bianco madreperla.
Mancavano però sia il grip che il tetto ciel ... eppoi .....io la vorrei nera..
Quindi sto declinando anche se capisco la botta di c*** perchè l'avrei già mercoledì prox !!!
Mancavano però sia il grip che il tetto ciel ... eppoi .....io la vorrei nera..

Quindi sto declinando anche se capisco la botta di c*** perchè l'avrei già mercoledì prox !!!

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
ATTENTO ALLA TARGA PROVA !!Marcocuzzola ha scritto:Buongiorno (alle 15 forse sarebbe meglio un BUONASERA) oggi ho svuotato la macchina attuale (fiat 500 1,3 mjt 75cv lounge) perchè lunedì (se Dio vorrà) finalmente andrò a ritirare la mia Leona in concessionario con Targa prova, dato il mancato arrivo dei documenti per l'immatricolazione.
Tempo addietro un conce mi ha detto che la targa prova la possono usare solo quelli autorizzati,
La conferma viene dal mio meccanico Ford di fiducia: è stato fermato da CC perchè usava la targa prova ed ha dovuto dimostrare che lavorava per la conce titolare della targa prova.. altrimenti multone !!

Lui stava in tuta da lavoro e stava facendo un giro di collaudo...

Figurati se ti fermano magari di sabato sera con la fidanzata ... che fanno..... ti mettono in galera ??

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
-
- Peugeottista novello
Grazie 2008_Mate, mi sono informato ed hai pienamente ragione, onestamente mi stavo fidando del venditore senza prendere informazioni in merito, domani dirò quello che ho appreso leggendo le leggi in merito.
Meglio aspettare qualche giorno piuttosto che ritrovarsi il mezzo sequestrato in garage e una bella multa da pagare.
Meglio aspettare qualche giorno piuttosto che ritrovarsi il mezzo sequestrato in garage e una bella multa da pagare.
Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13
Marcocuzzola ha scritto:Grazie 2008_Mate, mi sono informato ed hai pienamente ragione, onestamente mi stavo fidando del venditore senza prendere informazioni in merito, domani dirò quello che ho appreso leggendo le leggi in merito.

hai detto bene... meglio aspettare che beccarsi una multa o peggio...

Buongiorno a tutti............Venerdi ho ritirato la mia leoncina finalmente
Volevo ringraziare tutti per le informazioni e il supporto morale che mi avete dato in questi lunghissimi mesi......E un in bocca al lupo a tutti quelli che stanno ancora aspettando.......

In attesa di peugeot 2008 allure 1.6 92cv bianco banchisa,cerchi 17" gomme m+s start&stop prenotata il 6/7
Confermo che l'auto è arrivata venerdì...
nel weekend non c'ero e quindi sono andato stamattina a vederla ed a saldare.
Stupenda!!!
Potrebbe già essere disponibile giovedì ma mi sono accordato per ritirarla sabato mattina.
Venerdì sera vado a cena in una zona di Milano che non è il massimo e non vorrei trovarmi subito qualche "regalino".
p.s. nel conce ce n'erano altre due bianche... saranno di qualcuno del forum?

nel weekend non c'ero e quindi sono andato stamattina a vederla ed a saldare.
Stupenda!!!

Potrebbe già essere disponibile giovedì ma mi sono accordato per ritirarla sabato mattina.
Venerdì sera vado a cena in una zona di Milano che non è il massimo e non vorrei trovarmi subito qualche "regalino".
p.s. nel conce ce n'erano altre due bianche... saranno di qualcuno del forum?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.
-
- Peugeottista novello
Rgazzi, vi aggiorno!
Tra qualche ora ritirerò, come dicevo qualche giorno fa con la targa prova.
Ho parlato con un amico di famiglia, Carabiniere che mi ha detto che con la targa prova effettivamente può circolare SOLO il titolare della concessione o un delegato che collabora con lui, ma a detta sua, in ogni caso a rispondere è solo il titolare della concessione e non chi guida l'auto. Quindi io ritiro, in ogni caso entro fine settimana dovremmo immatricolare.
Vi posto le prime impressioni appena rientro.

Tra qualche ora ritirerò, come dicevo qualche giorno fa con la targa prova.
Ho parlato con un amico di famiglia, Carabiniere che mi ha detto che con la targa prova effettivamente può circolare SOLO il titolare della concessione o un delegato che collabora con lui, ma a detta sua, in ogni caso a rispondere è solo il titolare della concessione e non chi guida l'auto. Quindi io ritiro, in ogni caso entro fine settimana dovremmo immatricolare.
Vi posto le prime impressioni appena rientro.

-
- Peugeottista curioso
l'unico sfigato sono ancora io

Peugeot 2008 - 1,6HDI 115CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Bianco Banchisa- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Navigatore - Pack Ciel - Ruotino. Ordinata 19/06/2013 arrivta 12/12/2013 ritiro 17/12/2013 Prov. Lecco
-
- Peugeottista curioso
Lo posso dire anch'io..dopo 55 giorni di attesa..e non chiedetemi per quale strano motivo della scienza o di Peugeot ma. . . è arrivataaaa!!!!!
Questa sera vado a vederlaaaaa!!!!
Super happyyy!!!
P.S.: ora..tutti gli amici che la stanno aspettando da secoli..possono tranquillamente insultarmi..mandarmi a quel paese e/o altro..accetto tutto..vi capisco!!!
Super happyyy!!!
P.S.: ora..tutti gli amici che la stanno aspettando da secoli..possono tranquillamente insultarmi..mandarmi a quel paese e/o altro..accetto tutto..vi capisco!!!
Da ritirare: 2008 Allure 1.6 HDi 115CV - Nero Perla - Navigatore - Cerchi 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control - Ruotino di scorta - Vetri posteriori oscurati
Ordinata a Como il 17.09.2013 - Consegna prevista 01.02.2014 - Arrivata il 10.12.2013 - Immatricolata il 17.12.2013
Ordinata a Como il 17.09.2013 - Consegna prevista 01.02.2014 - Arrivata il 10.12.2013 - Immatricolata il 17.12.2013
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Solo un pizzico d'invidia.....Maurino_81 ha scritto:Lo posso dire anch'io..dopo 55 giorni di attesa..e non chiedetemi per quale strano motivo della scienza o di Peugeot ma. . . è arrivataaaa!!!!!
Super happyyy!!!

Dopo 5 mesi e 5 giorni mi ha finalmente chiamato il concessionario per dirmi che l'auto è arrivata.
Domani la vado a vedere per avere le prime impressioni.
Avevo intenzione di immatricolarla il 2014 ,ma mi sa tanto che la ritiro prima perchè sono a piedi.

Domani la vado a vedere per avere le prime impressioni.

Avevo intenzione di immatricolarla il 2014 ,ma mi sa tanto che la ritiro prima perchè sono a piedi.

-
- Peugeottista curioso
Andato questa sera a vederla.. bellissimaaaa ancora nel suo bell'involucro!!
Sono salito.. ed ho spulciato un po' tutto quello che c'era da controllare:
ho notato che in basso a sx del volante, probabilmente dove c'è il cassettino portafusibili, mancava tutto il coperchietto e c'erano tutti i cavi visibili. Avevo già letto sul forum da qualche parte che arrivano così.. per evitare casini con la centralina o altro, ora non ricordo: mi sono messo tranquillo e ho continuato nella mia perlustrazione.
Altra cosa che ho controllato la chiusura del portellone: credo perfetta! Da una parte e l'altra gli spazi vuoti fra i due pezzi della carrozzeria erano identici.
Ruotino presente! Ruote M+S presenti! Direi tutto ok e sono passato alla firma del finanziamento. Prima del fine settimana, se tutto va' bene con le carte, potrò già fare i primi chilometri!
A voi la fotina della mia leonessa!!!
P.S. Ma secondo voi.. è normale che sia "impacchettata"? Altre foto di auto arrivate e non ancora consegnate qui sul forum, così, non ne ho ancora viste!

Sono salito.. ed ho spulciato un po' tutto quello che c'era da controllare:
ho notato che in basso a sx del volante, probabilmente dove c'è il cassettino portafusibili, mancava tutto il coperchietto e c'erano tutti i cavi visibili. Avevo già letto sul forum da qualche parte che arrivano così.. per evitare casini con la centralina o altro, ora non ricordo: mi sono messo tranquillo e ho continuato nella mia perlustrazione.
Altra cosa che ho controllato la chiusura del portellone: credo perfetta! Da una parte e l'altra gli spazi vuoti fra i due pezzi della carrozzeria erano identici.
Ruotino presente! Ruote M+S presenti! Direi tutto ok e sono passato alla firma del finanziamento. Prima del fine settimana, se tutto va' bene con le carte, potrò già fare i primi chilometri!

A voi la fotina della mia leonessa!!!
P.S. Ma secondo voi.. è normale che sia "impacchettata"? Altre foto di auto arrivate e non ancora consegnate qui sul forum, così, non ne ho ancora viste!

Da ritirare: 2008 Allure 1.6 HDi 115CV - Nero Perla - Navigatore - Cerchi 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control - Ruotino di scorta - Vetri posteriori oscurati