Il clima bi-zona è di serie su XS e XT , insieme ai vari portaoggetti che prima erano nel pack spazio

Nel restlying gli accessori sono pochi... è "quasi" tutto di serie sulle XS/XT

Bhe tutto dipende dal tuo stile di guida e da qualche accortezza per consumarli uniformemente... sicuramente quando dovrai cambiare gomme spenderai parecchio in più rispetto ai 15" ! (anche se su gommadiretto trovi ottime offerte)cozval ha scritto:Il concessionario dice che con i cerchi da 17" le gomme durano la metà rispetto ai 16" ? E' vero.. o no?Tanto ormai ce li ho messi
![]()
TI assicuro che è una scemenza... certo che se poi nei 16" ci sono dei Michelin Exalto e poi nei 17" ci sono i PZero... ovvio che non durano lo stesso chilometraggio.cozval ha scritto:Beh che spenderò di piu' è normale..
Ma mi incuriosice il fatto che secondo lui, a parità di guida, la gomma da 17" si consuma molto di piu' rispetto a quella da 16"
Eh sì.... i Pzero sono lo standard sui 17" delle leonesse!cozval ha scritto:Infatti ieri gliel'ho detto.. "secondo me non è vero" ... ci è rimasto cosìe poi ha aggiunto all'ordine i cerchi da 17"
![]()
Mica pensava che avessi paura di un commerciante?
Di solito le 307 con i cerchi da 17" arrivano con i pirelli ... o sbaglio? almeno le auto in esposizione con i 17" avevano tutti i pirelli..
cozval ha scritto:E come sono (come durata) ?
Come vedi sul link io ci farò circa 35mila km, e non li risparmio neanche troppo... son gran gomme soprattutto sull'asciutto, l'unico difetto è che essendo molto rigidi come struttura possono amplificare il problema delle vibrazioni a 130 (per chi le ha ovviamente)cozval ha scritto:Beh vedo pareri discordanti... alcuni 25-30 mila... qualcuno 48 mila![]()
Vedremo le mie... spero di farne almeno 30.000