Criptico eh! Non ho capito se l'idiota sono io.antoniocamerino ha scritto:lolll sei un idiota XD

ciao
fran(es(o:
Moderatore: Moderatori
Criptico eh! Non ho capito se l'idiota sono io.antoniocamerino ha scritto:lolll sei un idiota XD
Caro Francesco questo è uno dei motivi per cui il tuo titolo non andava bene e non è una questione di rigidità ma da un utente presente da diverso tempo ci si aspetta un intervento consono al nostro stile.FmRaTd ha scritto:be semplicemente sei andato contro la netiquette che è la base di ogni regolamento di ogni forum... e per la verità anche questo topic lo è...
i forum come ti è stato detto sopra sono organizzati in modo da essere facilmente consultabili.... se tutti mettessero titoli come il tuo o aprissero topic inutili, un utente che entra nel forum per cercare informazioni non riuscirebbe a trovarle perchè mischiate in topic inutili e con titolo non indicativo del contenuto... diciamo che per come la vedo io era un topic da aprire in off topic e con titolo diverso...
finitela qui che non voglio dover chiudere anche questo threadfran(es(o: ha scritto:Criptico eh! Non ho capito se l'idiota sono io.antoniocamerino ha scritto:lolll sei un idiota XD![]()
ciao
fran(es(o:
Ciao jupeugeot... e con questo post io chiudo la "storiella".jupeugeot ha scritto:finitela qui che non voglio dover chiudere anche questo threadfran(es(o: ha scritto:Criptico eh! Non ho capito se l'idiota sono io.antoniocamerino ha scritto:lolll sei un idiota XD![]()
ciao
fran(es(o:
A mano non conviene... meglio essere in due (XX XY)antoniocamerino ha scritto:figurati
tutt'apposto allora![]()
p.s. avevo fatto la faccina a mano-----> XD
Vabbe'... se "idiota" è una cosa simpatica, allora...antoniocamerino ha scritto:posso?
ok, confermo che sei un idiota!![]()
![]()
![]()
![]()