PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ecco la mia

BrUcOmElA
Peugeottista novello

Re: Ecco la mia

Messaggio da BrUcOmElA »

Eh ci tengo :) anche se il precedente proprietario preferiva appoggiarla qua e la :mad:

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

Ora mancano uno spoiler un bell' assetto e i cerchi ;) io leverei anche il tergicristallo però :razz: caratteristiche sub??
Peugeot 206 1100

Silvery93
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Silvery93 »

Bella!!! I dettagli a sticker bomb sono fantastici :D !!!
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

Immagine
Immagine
TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498

BrUcOmElA
Peugeottista novello

Messaggio da BrUcOmElA »

Dovrei andare a guardarmi le varie potenze dei pezzi perchè solo le casse le ho scelte io ma il sub e gli amplificatori erano d un collega di mio padre,quindi non proprio recenti ma fanno ancora il loro lavoro.

Gli sticker bomb erano una prova ma mi piace com'è venuto quindi penso di fare anche la plancia dove sta il clima e l'autoradio.

BrUcOmElA
Peugeottista novello

Messaggio da BrUcOmElA »

Berta ha scritto:Ora mancano uno spoiler un bell' assetto e i cerchi ;) io leverei anche il tergicristallo però :razz: caratteristiche sub??
Per lo spoiler non lo so,non mi dispiace senza :scratch:
Per i cerchi punto ai brock B5 e per l'assetto devo decidere bene perché qui da me le strade non sono le migliori :(
Tutto ciò sarà possibile se lo scooter smette di darmi problemi in continuazione così posso spendere per lei.
Il tergicristallo non lo uso mai tranne quando parte da solo se sono in retromarcia con la pioggia :lol: infatti quando ho fatto l'ultimo tagliando il meccanico mi fa che si è permesso di mettermi la gomma nuova del tergicristallo,senza farmela pagare,perché non c'era più :mrgreen:

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

hahaha allora levalo suuu :razz: eh anche da me fanno pietà le strade, la mia città è la capitale mondiale del marmo e con tutti i camion che girano puoi immaginarteli certi crateri :lol: basta girare con calma e con un po di attenzione :roll:
Peugeot 206 1100

BrUcOmElA
Peugeottista novello

Messaggio da BrUcOmElA »

Quello che mi spaventa di più sono le salite e discese perché specialmente vicino a casa mia ce ne sono un paio e se arrivo un pò troppo veloce già cosi rischio.Le buche le evito per principio quindi forse per quello posso stare più tranquillo.
Come funziona sta cosa del tergicristallo?

Gabriel_

Messaggio da Gabriel_ »

funziona che apri il baule, togli la plastica, rimuovi i rivetti e levi il blocco del tergi ;-)

prima ovviamente svita da fuori il dado di serraggio
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

BrUcOmElA
Peugeottista novello

Messaggio da BrUcOmElA »

Magari provo e vedo :scratch: mi mancherebbe incazzarmi col tergi che parte da solo quando metto la retro con la pioggia :lol:

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

Si, ma prima di levarlo compra il tappo su ebay :razz:
Peugeot 206 1100

BrUcOmElA
Peugeottista novello

Messaggio da BrUcOmElA »

sisi :D
Comunque per quanto riguarda la mia idea dei cerchi qualcuno ha presente i brock B5?vorrei prenderli prima o poi solo che devo capire un paio di cose da voi che avete più esperienza [-o<
Li fanno con canale da 7 e da 8 per i 14.Quali mi consigliate?Io vorrei ottenere,o avvicinarmi almeno all'effetto gomma pari pari al passaruota specialmente al posteriore.Qualcuno ha esperienza?
Avrebbe senso mettere cerchi con canale da 7 davanti e da 8 dietro?

Gabriel_

Messaggio da Gabriel_ »

ovvio che ha senso, guarda la presentazione della mia.

Per il posteriore puoi scendere di quanto vuoi, io addirittura la gomma l ho coperta leggermente con il passaruota.

Davanti dovresti montare un ghiera, o se ce l'hai gia, devi levare l helper (o molla di precarico).

Alla mia ho divuto ribattere i passaruota posteriori e allargare quelli anteriori per scendere cosi tanto.

Considera che se decidi di scendere come sono sceso io, ti ritrovi i trapezi a 4 centimetri da terra ma ottieni l'effetto desiderato (gomme a filo del passaruota). Ti metto un paio di foto per rendere meglio l'idea:

Immagine

Immagine
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Molto bella fari ant e post compresi, sono proprio giusti per modello e colore della leona :thumbright:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

BrUcOmElA
Peugeottista novello

Messaggio da BrUcOmElA »

Scusa Gabriel ho fatto confusione con le parole :D intendevo dire che vorrei che,se l'auto fosse vista dall'alto,le ruote arrivassero come sporgenza a livello del passaruota specialmente dietro dove con le ruote originali c'è una bella differenza di vuoto diciamo :puke:
Per questo scrivevo se si può mettere un canale da 8 dietro e da 7 davanti perché davanti uscirebbe troppo o no?sempre se con il canale da 8 dietro si riesca ad arrivare al passaruota e qui aspetto voi con pareri :)
Non posso arrivare cosi in basso come te perché qua me la troverei piegata in due solo con la prima salitina di casa mia :lol:

BrUcOmElA
Peugeottista novello

Messaggio da BrUcOmElA »

Un grazie collettivo a tutti quelli che mi hanno fatto complimenti :)

Torna a “206”