è bellissima!!!!!
...ho come l'impressione di conoscere quel posto

Si, è il nome dell'azienda in cui lavoro come grafico.artist ha scritto:fran(es(o: ha scritto:A proposito di immatricolazioni...ora che di penso...
il certificato di proprietà che avrete o avete in mano... udite udite... dovrebbe essere quello stampato dalla mia azienda e "passato" (graficamente parlando) dalle mie manine.a lato, sul retro, è indicata l'azienda.
Vi faccio "compagnia" a tutti.![]()
![]()
ciao
fran(es(o:
la scritta presente sul mio è:
PCCGS spa Officina carte Valori
Xtefano ha scritto:Tantissimi auguri Marco![]()
è bellissima!!!!!
...ho come l'impressione di conoscere quel posto!
allora se ho bisogno di un duplicato mi rivolgo a tefran(es(o: ha scritto:Si, è il nome dell'azienda in cui lavoro come grafico.artist ha scritto:fran(es(o: ha scritto:A proposito di immatricolazioni...ora che di penso...
il certificato di proprietà che avrete o avete in mano... udite udite... dovrebbe essere quello stampato dalla mia azienda e "passato" (graficamente parlando) dalle mie manine.a lato, sul retro, è indicata l'azienda.
![]()
ciao
fran(es(o:
PCCGS spa Officina carte Valori![]()
ciao
fran(es(o:
Non venghino Signori... Non venghino...artist ha scritto:allora se ho bisogno di un duplicato mi rivolgo a tefran(es(o: ha scritto:Si, è il nome dell'azienda in cui lavoro come grafico.artist ha scritto:fran(es(o: ha scritto:A proposito di immatricolazioni...ora che di penso...
![]()
ciao
fran(es(o:
PCCGS spa Officina carte Valori![]()
ciao
fran(es(o:![]()