rita ha scritto:I posti sono assegnati nel senso che ci sono i cosiddetti "cavalieri " o segnaposto se mi dici con chi vuoi sedere accannto ti accontento ok?
Non sono stati fatti per creare una regola...si fanno anche nelle migliori famiglie
Ah, ok.
Beh, senz'altro mi farebbe piacere sedermi vicino a massi.drago, zoro, americo, a sarah (forse viene, la sto convincendo) e ad Andrea di Maio (non ricordo il nick che usa sul forum). Poi, è scontato dirlo che se ci dovessero essere delle complicanze con i posti , non faccio storie e mi arrangio.
Però, se c'è la possibilità di "decidere" dove sedersi, mi farebbe piacere stare vicino alle persone citate.

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;