PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Che cosa chiedere il giorno del ritiro
Moderatore: Moderatori
Re: Che cosa chiedere il giorno del ritiro
nemmeno nel mio! 

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
-
- Peugeottista curioso
Dovrebbe essere: marcatura cristalli,triangolo lampadine fusibili pedanecornice targa porta documenti..... nel mio dice cosi
2008 Allure 1.6 HDI 115 cv bianco banchisa grip control cerchi da 17 navi ruotino ordinata 06/11/2013 consegnata 27/01/2014
Ogni concessionario ha i suoi metodi per grattarti via qualche soldo!
Il "Kit di consegna" consiste in (detto a voce dal capofficina): Tappetini (che dovrebbero essere omaggio) vabbè, Giubbino Catarifrangente "Stabilo Boss", dal costo astronomico di ben 5 Euro, caxxo ne ho già 3 o 4 buttai in garage! Triangolo!
ma che asso dite? Il Triangolo? Non è obbligatorio? Non è fornito di serie dalla Peugeot?
Bha!
Nessun kit di lampadine di scorta (anche queste obbligatorie), un guanto per lavare la macchina, chessò qualcosa che non mi faccia sentire un cogl...!!!
Ah dimenticavo alla signora il giorno della consegna hanno regalato una piantina.
Roba da 2 Euro, che al mercato se ne prendi 2 te ne regalo altre 3!!
Ovviamente non vi dico il nome del concessionario, potrebbero denunciarmi per diffamazione!
Scherzi a parte mi sono trovato abbastanza bene, sopratutto con il venditore, ma ecco, si perdono in un bicchiere d'acqua, non sarebbe stato meglio dirmi senta le regalo i tappetini e poi mi fai 100 Euro di sconto in meno? No?
Ci avrebbero fatto molto più bella figura!
Il "Kit di consegna" consiste in (detto a voce dal capofficina): Tappetini (che dovrebbero essere omaggio) vabbè, Giubbino Catarifrangente "Stabilo Boss", dal costo astronomico di ben 5 Euro, caxxo ne ho già 3 o 4 buttai in garage! Triangolo!

Nessun kit di lampadine di scorta (anche queste obbligatorie), un guanto per lavare la macchina, chessò qualcosa che non mi faccia sentire un cogl...!!!

Ah dimenticavo alla signora il giorno della consegna hanno regalato una piantina.

Ovviamente non vi dico il nome del concessionario, potrebbero denunciarmi per diffamazione!

Scherzi a parte mi sono trovato abbastanza bene, sopratutto con il venditore, ma ecco, si perdono in un bicchiere d'acqua, non sarebbe stato meglio dirmi senta le regalo i tappetini e poi mi fai 100 Euro di sconto in meno? No?
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
A me il giorno della consegna hanno dato il triangolo, dei guanti bucherellati a mezzo dito stile guida spider
e un alcool test

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
I miei sono stati generosissimi:
nel "pack cortesia" anche una pila a led e le lampadine di scorta.
Il tutto per 100 neuri.
nel "pack cortesia" anche una pila a led e le lampadine di scorta.
Il tutto per 100 neuri.
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
nella mia d'ufficio, ci sono anche:
una pila, delle bustine per eliminare gli odori, gli etilometri, la paletta per togliere il ghiaccio...
una pila, delle bustine per eliminare gli odori, gli etilometri, la paletta per togliere il ghiaccio...

In estenuante attesa della 2008, 1.6 diesel 115 cv., Allure, bianco banchisa, vetri oscurati retro, ruotino, nav + cd, consegna prevista dic-gen 2014???
Col culo che ho.... nella mia ci sarà già una multa da pagare e basta!

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Si la multa che hanno fatto alla bisarca per eccesso di lentezza!Hindios ha scritto:Col culo che ho.... nella mia ci sarà già una multa da pagare e basta!![]()

208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
Che cosa chiedere il giorno del ritiro
Janus ha scritto:Una cosa assolutamente da chiedere quando ritirate l'auto è la seguente:
"In cosa consiste il Kit consegna OBBLIGATORIO pagato €120,00?"
Ma perchè se è obbligatorio viene indicato in una voce separata? dovrebbe essere compreso nel prezzo dell'auto!
Io comunque non ce l'ho nel contratto.
2008 allure 1.6 115
A me hanno dato: triangolo, guanti, raschietto ghiaccio, 3 kit alcoltest, salviette, piletta a led, chiavetta usb a forma di chiave( che non userò mai nella macchina in quanto troppo sporgente) e i tappetini della 208 fintanto che non arriveranno quelli della 2008! Quando andrò a cambiarli , mi ha promesso un posacenere a bicchiere 

2008 allure bianca 1.6 hdi 92 cv cambio robotizzato
cos'altro controllare o chiedere il giorno del ritiro?
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
- Giovanni 78
- Peugeottista veterano
Ciao...anchio sono di torino.....il kit consegna sarebbe quello??????Janus ha scritto:Ogni concessionario ha i suoi metodi per grattarti via qualche soldo!
Il "Kit di consegna" consiste in (detto a voce dal capofficina): Tappetini (che dovrebbero essere omaggio) vabbè, Giubbino Catarifrangente "Stabilo Boss", dal costo astronomico di ben 5 Euro, caxxo ne ho già 3 o 4 buttai in garage! Triangolo!ma che asso dite? Il Triangolo? Non è obbligatorio? Non è fornito di serie dalla Peugeot?
Bha!
Nessun kit di lampadine di scorta (anche queste obbligatorie), un guanto per lavare la macchina, chessò qualcosa che non mi faccia sentire un cogl...!!!![]()
Ovviamente non vi dico il nome del concessionario, potrebbero denunciarmi per diffamazione!![]()
308 3 serie 1.2 130 cv Gt Pack eat8
Bianco Madreperla Tetto Panoramico Full Optional
Bianco Madreperla Tetto Panoramico Full Optional