PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sono obbligato ad immatricolare l'auto a novembre?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

mescitore
Peugeottista veterano

Re: sono obbligato ad immatricolare l'auto a novembre?

Messaggio da mescitore »

ebbena ad un mio amico è arrivata ieri ed il concessionario (lo stesso mio) gli ha detto che deve immatricolarla subito.
Sono convinto che è dovuto solo alle statistiche di immatricolazione annuali che peugeot vuole raggiungere.
2008 allure 1.6 115

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

ma siamo a dicembre ! :? :-&
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

mescitore
Peugeottista veterano

Messaggio da mescitore »

la cosa che che mi stupisce è che è arrivata in anticipo di un mese ed il mio amico la voleva immatricolare a gennaio, lo aveva specificato a voce (come me) ma ora le cose stanno diversamente.

Per quanto ne sò và pagata entro 8 giorni altrimenti ti scrivono e allora devi saldarla entro altri 15 gg (un totale di 23) pena la perdita della caparra e del veicolo.
2008 allure 1.6 115

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Old Jaguar »

.
La vecchia regola dice:

Io dare soldi tu dare cammello.

Quindi io ti pago e tu mi dai:
a) subito la fattura con il pagato e con il numero di matricola scritto per benino sopra
b) entro e non oltre tre giorni lavorativi la 2008 (tempo necessario per l'immatricolazione).
Poi, caro concessionario, puoi anche fallire.
Tenete conto che le agenzie automobilistiche sono mediamente piene di targhe che hanno ordinato e che non fanno fuori perchè di auto se ne vendono poche.
I tempi di immatricolazione lunghi sono tutte frottole dei concessionari che sono in stato di decozione.
La mia concessionaria mi ha consegnato il tutto in tre giorni.
Il venditore che mi ha seguito nell'acquisto ha tentato di farsi dare l'assegno senza rilasciare la fattura (voleva consegnarmela al momento del ritiro dell'auto).
Io ho applicato la teoria del "cammello" e l'assegno l'ho compilato dopo aver avuto nelle mani la fattura.

Quindi bando agli sfizi:
se l'auto è arrivata tu devi pagarla entro otto giorni;
se tu hai pagato fatti consegnare al più presto l'auto.

E poi, finalmente, sarai un duemilaottista e ti godrai il tanto agognato frullino.

PS: il mio cognome ha origini genovesi e voi sapete sicuramente quale rapporto hanno i genovesi con le "palanche" ... belin!! :D
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

mescitore
Peugeottista veterano

Messaggio da mescitore »

8 giorni di calendario o lavorativi?
2008 allure 1.6 115

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”