PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

custom subwoofer boxes...

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
baldoz
Peugeottista curioso

custom subwoofer boxes...

Messaggio da baldoz »

Stavo ricercando in google fotografie di impianti della leona e ho trovato un sito che vende sub box su misura per determinati modelli di auto

http://www.qlogic.ws/2003/home/
date un occhiata a Q customs
purtroppo non tratta peugot, sarebbe troppo facile!

non mi dispiacerebbe avere un bel sub integrato nel baule della mia gattina, come ad esempio avete mai visto la fiat punto con il sub di serie?

Lancio questo post perchè forse si può trovare un altro produttore di soluzioni car audio custom che produce dei simpatici box compatibili con la nostra 307.

io continuo con la ricerca, chi mi ama mi segua!
307 restyling del 2005 1.6 HDI XS 90cv grigio ferro, clima bi-zona, RD4+6ap, cerchi da 16"

Magnetique
Peugeottista veterano

Messaggio da Magnetique »

Se hai manualità l'autocostruzione è una cosa buona.

http://www.carhifi-it.com/nuke/index.php

Ciao Maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".

baldoz
Peugeottista curioso

Messaggio da baldoz »

purtroppo la manualità non è il mio forte e dovrei farmi costruire un box.

secondo voi è meglio un box a lato del baule o integrato con la ruota di scorta (più dispendioso per la costruzione di un box più irregolare)?
307 restyling del 2005 1.6 HDI XS 90cv grigio ferro, clima bi-zona, RD4+6ap, cerchi da 16"

Torna a “Audio e video”