Sostituita batteria con Fiamm 80+ Titanium Plus (80 Ah - 730 Ah) 114 € presa da rivenditore di fiducia.

Mese di fabbricazione: ottobre.
L'avviamento è molto migliorato.
Attenzione, per la rimozione del blocco per estrarla, non va bene la chiave da 3/8, è troppo grossa, non entra nel foro quadrato. Va benissimo, invece, un cacciavite a taglio molto grosso, il blocco si rimuove facilmente.
A proposito, non posso che esprimere il mio disappunto per la posizione della batteria esposta agli urti, soprattutto laterali. Inoltre il modo in cui è bloccata la batteria è a dir poco discutibile, vista la categoria dell'auto.

Un semplice debole e malsicuro pezzo di plastica tiene la batteria nel suo alloggiamento che nel caso di ribaltamento dell'auto sarebbe, a mio avviso, totalmente inutile.

Ho posseduto due vecchie utilitarie con soluzioni decisamente migliori è più sicure. Una aveva addirittura una barra metallica sopra, fissata con delle barrette filettate. Praticamente era impossibile che la batteria uscisse dalla sede. Anche il coperchio copri batteria è fissato in modo approssimativo.

ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line