PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info su cerchi in lega per 1.2 active
Moderatore: Moderatori
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Re: Info su cerchi in lega per 1.2 active
i primi 1200 che uscirono ( compresa la mia ) hanno a libretto anche i 17 i successivi non li hanno.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
Io neanche un anno ha la macchina e ce li ho , xo subito dopo li hanno tolti sono stato fortunato
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Beh ma allora anche la mia era una delle prime uscite, dato che l'ho ordinata il giorno della presentazione ufficiale, dovrebbe portare i 17!
Boh! Valli a capire!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Boh! Valli a capire!

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Appunto, forse però mi sono spiegato male: perché omologare una cilindrata più piccola e non una più grande x i 17? 

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Scherzavo prima semi, sinceramente non saprei risponderti. Valla a capire la politica peugeot.
Si si lo so 
Però mi piacerebbe capire con quale criterio avvengono certe cose in PSA

Però mi piacerebbe capire con quale criterio avvengono certe cose in PSA

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Pensa che la 206 1400hdi poteva montare solo i 14 ma con 2 misure di gomma diverse. 

io l'elefantino che è morta qualche gg fa i 14 con tre tipi di gomme
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;