PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

In dolce attesa ma con qualche dubbio :-)

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Uillo
Peugeottista curioso

In dolce attesa ma con qualche dubbio :-)

Messaggio da Uillo »

Ciao ragazzi, sono in dolce attesa di un'allure 1.6 115 hdi che dovrebbe arrivarmi tra un paio di mesi, per le presentazioni e la storia un po' casuale della mia 208 vi rimando al topic dedicato :)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=88706" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora avrei bisogno del vostro consiglio, o sommi esperti peugottisti!
-mi confermate che su allure NON sono presenti di serie pedaliera sportiva e battitacco peugeot in alluminio?
-mi sto mangiando il fegato per non aver messo l'antifurto "della casa". Qualcuno ce l'ha e mi può dare le sue impressioni? Di che tipo di antifurto si tratta? In rete non ho trovato (mea culpa) niente di particolarmente preciso in merito. E poi ancora, secondo voi installando l'antifurto originale sarebbe possibile avere uno sconto sulla polizza?

La macchina l'ho ordinata ieri pomeriggio e il venditore mi ha detto che farà l'ordine domattina, se volessi aggiungere qualcosa all'ordine ho tempo solo fino a domattina..siate celeri :D
A parte gli scherzi, ringrazio in anticipo tutti per le eventuali risposte. ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

nicolo53
Peugeottista curioso

Re: In dolce attesa ma con qualche dubbio :-)

Messaggio da nicolo53 »

Sono felice Proprietario di 208 115 cv Versione Allure con Antifurto di Originale. ordinando Auto con Antifurto Hai due Chiavi con Telecomando e pulsante antifurto integrato (Pulsantiera a Sinistra del Volante), a parte queste funzioni puoi trovare anti furti ugualmente validi di altre marche. Se già Presente al Momento dell'immatricolazione, antifurto sconto su polizza se sottoscrivi polizza antifurto, altrimenti solo pochi € di differenza. Il battitacco è adesivo puoi installare quando vuoi, la pedaliera non l'ho presa, leggendo sembra che bisogna sostituire il pedale acceleratore con €160 di costo. Per il resto motore eccezionale, consumi sopra i 20 km litro, nessun problema di rumorosità segnalata da qualche utente in questo forum.

Stefania77
Peugeottista curioso

Messaggio da Stefania77 »

mi togliete una curiosita'? sulla strumentazione del quadro della allure 3 porte c'e' quella luce blu oppure no? da alcune parti la vedo da altre no...

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Sì è solo su allure o su active con navigatore
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”