Visto che impiegheremo all'incirca 1h e 40min direi, se siete d'accordo, di trovarci all'autogrill limenella nord alle ore 9.00/9.15 così facciamo colazione in tranquillità, partiamo e, sempre con tranquillità, arriviamo anche in anticipo

Dico perfettoAudison ha scritto:Ritrovo per i "PADOVANI"
Visto che impiegheremo all'incirca 1h e 40min direi, se siete d'accordo, di trovarci all'autogrill limenella nord alle ore 9.00/9.15 così facciamo colazione in tranquillità, partiamo e, sempre con tranquillità, arriviamo anche in anticipo... che ne dite?
Io l'ho sempre messo sul lunotto...[-EndTymE-] ha scritto:Dico perfettoAudison ha scritto:Ritrovo per i "PADOVANI"
Visto che impiegheremo all'incirca 1h e 40min direi, se siete d'accordo, di trovarci all'autogrill limenella nord alle ore 9.00/9.15 così facciamo colazione in tranquillità, partiamo e, sempre con tranquillità, arriviamo anche in anticipo... che ne dite?
![]()
@ Chicco: ma i badge vettura uno non era sul parabrezza invece che sul lunotto? Almeno così è stato fatto per l'ultimo raduno se non ricordo male... no?
Vabbuono!Audison ha scritto:Ritrovo per i "PADOVANI"
Quoto... sinceramente se poi le dobbiamo schierare secondo me sarebbe meglio mettere il badge sul parabrezza, sul lunotto sarebbe invisibile (a meno che non le schieriamo col sedere davantiSqualo ha scritto:Vabbuono!Audison ha scritto:Ritrovo per i "PADOVANI"
![]()
Per quanto riguarda il posizionamento dei badge sulla macchina c'e' sempre stata qualche confusione... direi che stavolta sia meglio mettersi d'accordo in maniera chiara e inequivocabile...
Quoto tutto quello detto da chiccochicco67 ha scritto:Per quello che costa, ne mettiamo 3:
uno sul parabrezza a dx
uno sul vetro laterale posteriore sx
uno sul lunotto a dx
OK?
La scheda vettura nemmeno a me piace...troppo autosalone, come detto sopra!
Ok, basta saperlo, per me va benone!chicco67 ha scritto:Per quello che costa, ne mettiamo 3:
uno sul parabrezza a dx
uno sul vetro laterale posteriore sx
uno sul lunotto a dx
OK?
La scheda vettura nemmeno a me piace...troppo autosalone, come detto sopra!
Se non ti infastidisce nella guida....bobkent ha scritto:
Ma quello sul parabrezza va messo anche in marcia?????![]()
![]()
![]()
![]()
Beh!!!Non potrebbe essere altrimenti...Siamo dello stesso dialetto anche se il suo è molto più "delle Valli" per chi capisce cosa vuol dire!!!!nene982 ha scritto:[OT]
Dal paìs del Papa Giuanì, al ria òn òm con la sò Peugeot 307 2.0 HDI 140 caai Speed'up sìc porte coi fanai de drè nigher e lo spolier lester.
Oh..............mi sembra di sentir parlare il Bepi.................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/OT]
Badge: quello vettura te lo faccio io e tu te lo stampi (mandami la tua email a raduni@307club.it); quello personale te lo scarichi QUI e lo completi a manoFenriz ha scritto:ciao ragazzi!!!! vi avviso che mi farò trovare anke io all'autogrill brianza sud puntualissimo!!!!!!!!!! chicco per i badge come si fa ?? spiegamelo che io sono un super imbranato di pc!!!!!!! grazie non vedo l'ora di venire al raduno.ultima domanda : ma i costi?