PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
La mia consegna è slittata a domani ovviamente. ...ora mi sono proprio rotto le p......gli ho gia avvisati di rimuovere i loro adesivi publicitari da porta targa e parabrezza. ...e x i tagliandi andrò altrove. ....andassero a.....
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
vi stanno prendendo per i fondelli...io domani a mezzogiorno ritiro ed è arrivata giovedì.......Marcocuzzola ha scritto:Beppe... Stendiamo un velo pietoso... I fantomatici documenti sono arrivati, entro giovedì mi hanno promesso le targhe... (COME SE MI STESSERO QUASI FACENDO UNA CORTESIA)
Appena ho le targhe li purgo...
Peugeot 2008 - 1,6HDI 115CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Bianco Banchisa- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Navigatore - Pack Ciel - Ruotino. Ordinata 19/06/2013 arrivta 12/12/2013 ritiro 17/12/2013 Prov. Lecco
beppe1977 ha scritto:La mia consegna è slittata a domani ovviamente. ...ora mi sono proprio rotto le p......gli ho gia avvisati di rimuovere i loro adesivi publicitari da porta targa e parabrezza. ...e x i tagliandi andrò altrove. ....andassero a.....
effettivamente questo continuo rimandare è bizzarro
sarà sorta qualche problematica inconfutabile ?

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
-
- Peugeottista novello
artist ha scritto:beppe1977 ha scritto:La mia consegna è slittata a domani ovviamente. ...ora mi sono proprio rotto le p......gli ho gia avvisati di rimuovere i loro adesivi publicitari da porta targa e parabrezza. ...e x i tagliandi andrò altrove. ....andassero a.....
effettivamente questo continuo rimandare è bizzarro
sarà sorta qualche problematica inconfutabile ?[-(
Si, la PROBLEMATICA principale è che non hanno saldato la nostra vettura e con i soldi che NOI abbiamo versato nelle loro tasche LORO hanno favorito qualche "COMPARE"..
Ma appena ho quelle belle targhe sai come li SFAN**LO?? Tagliandi a 200km di autostrada, ma da loro, nemmeno una virgola...
Ma poi una domanda: per la garanzia devo necessariamente effettuare i tagliandi da loro o va bene qualsiasi officina (anche non PEUGEOT?)
Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13
-
- Peugeottista novello
ci vorrebbe però una liberalizzazione del "tagliando" [-o<

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Immatricolata stamattina. ...adesso assicurazione e ritiro. ....6 mesi e 3 gg di attesa.....
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
-
- Peugeottista appassionato
beppe1977 ha scritto:Immatricolata stamattina. ...adesso assicurazione e ritiro. ....6 mesi e 3 gg di attesa.....
finalmente la fine del calvario beppe, in bocca al lupo sono certo che la leoncina saprà ripagarti della lunga attesa, goditela!!!
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Auguroniiiiiiiiiibeppe1977 ha scritto:Immatricolata stamattina. ...adesso assicurazione e ritiro. ....6 mesi e 3 gg di attesa.....

Ieri, qui a Potenza, ne ho incontrate altre 2 di leonesse.

ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
beppe1977 ha scritto:Immatricolata stamattina. ...adesso assicurazione e ritiro. ....6 mesi e 3 gg di attesa.....

finalmente
auguri ... ci sentiamo presto

niente di niente !!!
arrivata la scorsa settimana, ancora non è targata !!! ca@@o non si finisce più

arrivata la scorsa settimana, ancora non è targata !!! ca@@o non si finisce più

Marco from Pisa
in attesa del 2008 dal 1 giugno, 1.6 diesel 115 cv allure, bianco, cerchi 17"
in attesa del 2008 dal 1 giugno, 1.6 diesel 115 cv allure, bianco, cerchi 17"
-
- Peugeottista novello
Apogeo... c'è chi sta peggio di te... GIOVEDI' mattina RITIRO ((((SI SPERA))))
BEPPE, FINALMENTE!!!
Posta le foto della tua Leonessa, altrimenti non ci crediamo!
BEPPE, FINALMENTE!!!
Posta le foto della tua Leonessa, altrimenti non ci crediamo!

Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13
Ritirataaaaaaaaaaaa
sono ben lieto che finalmente puoi goderti la tua nuova 2008beppe1977 ha scritto:Ritirataaaaaaaaaaaa

Oggi sono passato dal conce!!!
slittata alla seconda settimana di gennaio
.Fino a qlc settimana fà sembrava stimata per la 52 sett...tristezza

In attesa di : Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92cv Allure Bianco Banchisa + pack ciel + pack JBL + navi + grip control + cerchi 17" m/s.
ordinata il 9/9/2013...arrivo stimato dicembre...ora saltata per la seconda sett. di gennaio!
Prov. di Treviso
ordinata il 9/9/2013...arrivo stimato dicembre...ora saltata per la seconda sett. di gennaio!
Prov. di Treviso