PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pack Hi-Fi JBL®
Moderatore: Moderatori
Re: Pack Hi-Fi JBL®
Allora? Com'è il JBL? 

Dal 22/02/17 3008 GT 180 EAT6, bianco madreperla, pelle nappa, allarme volumetrico e perimetrale, portellone hands free, visiopark 360, cerchi in lega da 19" New York con ruota omogenea di scorta, impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
spero tra 20 giorni di potertelo dire!!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
-
- Peugeottista appassionato
Ciao,
in non ho messo il pack jbl nonostante i commenti ultra negativi di diversi utenti sull'impianto base di serie, sono quasi certo che con calma opterò per una soluzione stile quella di mambotango facendo un piccolo e molto più economico upgrade!
in non ho messo il pack jbl nonostante i commenti ultra negativi di diversi utenti sull'impianto base di serie, sono quasi certo che con calma opterò per una soluzione stile quella di mambotango facendo un piccolo e molto più economico upgrade!
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.
Anche se con notevole ritardo ti posso confermare che l'impianto JBL suona bene.Simona32 ha scritto:Allora? Com'è il JBL?
Si sente bene a basso volume, ma e a 18/20 del volume che pompa parecchio e ci si rende conto di avere un subwoofer.
A quel volume vengono fuori tutte le gamme e anche i tweeter restituiscono piatti e corde a meraviglia, i medi sono ben presenti e perefettamente chiari, anche i medi e medio/alti sono formidabili con la chitarra elettrica che fa venire la pelle d'oca!
Soddisfatto all'80%, quel 20% lo lascio di riserva per colpa dei controlli dello Smeg, servirebbe un equalizzatore a 10 bande perchè i preset jazz, folk, rock ecc. sono troppo limitativi per personalizzare a piacimento la risposta delle varie game audio.
Anche la regolazione del balance non è il massimo, è troppo difficile riuscire a fare una regolazione fine direttamente sul touch perchè per poterlo toccare ci si deve spostare dal punto di ascolto normale (almeno io, magari chi le braccia lunghe riesce meglio

208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
Aggiungo che a mio avviso, partendo dall'impianto di serie, potrebbe essere veramente difficile riuscire, allo stesso prezzo, a costruire un impianto che suoni meglio del Pack JBL fornito per 505,00€ da Peugeot.
Questo perchè oltre ai componenti e materiali, la spesa per l'installazione del Subwoofer nel bagagliaio, potrebbe portare a spendere parecchi soldi, senza peraltro riuscire ad integrarlo bene come nell'impianto Optional.
Questo perchè oltre ai componenti e materiali, la spesa per l'installazione del Subwoofer nel bagagliaio, potrebbe portare a spendere parecchi soldi, senza peraltro riuscire ad integrarlo bene come nell'impianto Optional.
-
- Peugeottista novello
R: Pack Hi-Fi JBL®
Allora? Nessuno fa una prova di questo impianto jbl
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
2008 1.6 eHDi 115cv Allure pack ciel, pack JBL, Park Assist, navigatore, grip control.
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Finalmente l'ho provato... vi dico solo una cosa, non riesco a mettere il volume al massimo perché dentro non ci si stà!! e poi non sgrana per niente nemmeno al massimo...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
-
- Peugeottista curioso
Confermo,si sente molto bene e non distorce il suono neanche a volume molto alto,sono molto soddisfatto

2008 1.6 eHdi 92cv AllureS+S,grigio artense con interni marroni+Pack Ciel+Pack jbl con cd+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Park assist+Ruotino,ordinata 27 giugno,arrivata 14 novembre.
-
- Peugeottista novello
Pack Hi-Fi JBL®
2008 1.6 eHDi 115cv Allure pack ciel, pack JBL, Park Assist, navigatore, grip control.
salve sono un nuovo iscritto: ho in ordine una 2008 115 cv diesel allure bianco perla con pack jbl: ho dovuto "lottare" con mia moglie perchè in effetti si temeva di perdere molto spazio con il bagagliaio...ma io sono un appassionato di musica hi fi. Ma secondo voi nella zona in cui c'è il rigonfiamento del subwoofer non è più possibile abbassare il sedile per inserire una valigia....magari leggerina ...speriamo di non aver compromesso troppo la capacità del bagagliaio che in effetti non è eccezionale già di suo...CONFORTATEMI vi prego grazie a tutti e buon natale
in casi estremi lasci la moglie a casa
dai ... ovviamente scherzo
non saprei dirti perchè non ho richiesto il pack jbl

dai ... ovviamente scherzo
non saprei dirti perchè non ho richiesto il pack jbl

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Dommy sai che non ho capito la tua domanda? Cosa centra il sedile con il subwoofer? I sedili si piegano in avanti mica verso il bagagliaio.
Comunque tranquillo il sub sporge pochissimo. Cioè nello spazio occupato dal sub ci starebbe al massimo un 24ore.
Comunque tranquillo il sub sporge pochissimo. Cioè nello spazio occupato dal sub ci starebbe al massimo un 24ore.
Inoltre le valige ce le metti una o due volte all'anno, la musica la senti tutti i giorni, meglio sentirla bene! 

grazie mille janus. No volevo dire se abbasso il sedile è perchè ci metto una valigia per lungo magari e quindi facessi ciò la dovrei adagiare anche sopra lo scalino con il subwoofer: è questo che mi chiedevo, se cioè è fattibile metterci un qualcosa sopra! ....e naturalmente non sentirlo in quel viaggio in cui è proprio necessario riempire il bagagliaio
Hai ragione tu comunque :
W la musica abbasso i bagagli!!!!!!!!!!!

W la musica abbasso i bagagli!!!!!!!!!!!

dommy, se dai un'occhiata alle foto della mia 2008 (link in firma) capirai perchè non ci puo mettere nulla sul Sub. E' alto quasi quano il bagagliaio proprio perchè disposto in verticale sulla destra.
Non c'è nessun scalino in pratica.
Una cosa che consiglio a chi come me ha acquistato il tappeto originale per il bagagliaio, visto che stranamanete in Peugeot nessuno ha pensato di produrne uno adatto alle versioni con Pack HiFi JBL, è quello di farlo tagliare e ri-bordare sul lato destro. Io l'ho portato in un negozio dove fanno tappeti su misura per condomini ecc. e con 4 Euro è venuto un bel lavoro, la bordatura sembra identica a quella originale degli altri tre lati.
Ora ci sta a pennello.
Non c'è nessun scalino in pratica.
Una cosa che consiglio a chi come me ha acquistato il tappeto originale per il bagagliaio, visto che stranamanete in Peugeot nessuno ha pensato di produrne uno adatto alle versioni con Pack HiFi JBL, è quello di farlo tagliare e ri-bordare sul lato destro. Io l'ho portato in un negozio dove fanno tappeti su misura per condomini ecc. e con 4 Euro è venuto un bel lavoro, la bordatura sembra identica a quella originale degli altri tre lati.
Ora ci sta a pennello.