PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
concorso Natale My Peugeot
Moderatore: Moderatori
concorso Natale My Peugeot
ho partecipato e finalmente .... come al solito NON ho vinto nulla !!!

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Re: concorso Natale My Peugeot
Io invece senza ancora capire ed avere il tempo di giocare che mi ha "detto":<<NON hai vinto>>. [-(
ciao
fran(es(o:
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
-
Piergio
- Peugeottista curioso
ehm per la cronaca ,come si partecipa al suddetto concorso?
grazie
grazie
Peugeot 2008 1.6eHdi SS 92 cv Allure,Grigio Platinum,5m,Hill assist,cerchi 17 heridan black,grip control,park assist,vetri privacy,ruotino di scorta,navi + cd,interni misto pelle Shanghai brundy,data contratto 30/11/2013,consegna auto 16/12/2013
quando accedi a mypeugeot, in basso troverai un'effige dalla quale si accede al "Gioco" ... poi semplicemente cliccando un link avrai la notizia dell'eventuale vincita 

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system