PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

10K

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
quattroperquattro
Peugeottista novello

10K

Messaggio da quattroperquattro »

Buongiorno a tutti,
ho raggiunto in meno di tre mesi i 10.000km e mi sento di confermare buone impressioni che ho avuto nei primi chilometri.
Dunque al momento (qui ci vorrebbe una faccina che si gratta...) non ho avuto nessun problema.....ottima tenuta,....ottima ripresa 6a a parte -ma è ovvio-, abbastanza comoda per chi fa molti chilometri, bella da far girare le persone special modo se è appena lavata, non male come consumi -mediamente 14-15km/l- considerando che viaggio quasi esclusivamente su strade statali quindi poca 5a e quasi mai in 6a.
Solo qualche scricchiolio di troppo dal posteriore sullo sconnesso, che spero che venga risolto al tagliando.
:D :D :D :D
407 2.0HDI Sport Pack Tecno Grigio Ferro

quello
Peugeottista curioso

10.000 km

Messaggio da quello »

anche io ho appena raggiunto i 10 k km, ma in 6 mesi 8) , e devo dire che (grattandomi) è stata impeccabile come la sua linea.In barba a tutti quelli che che pensano che è difettosa e che non bisogna guardare solo alla linea.
PEUGEOT 407 SW SPT grigio alluminio rt3 (6.6d)

Torna a “407 - Generale”