quanto km siete riusciti a fare con un pieno con la vostra leonessa?
Per chi non lo sapesse il serbatoio ha una capienza di 60 litri.
PS: Chi ha altre motorizzazioni o modelli differenti (con peso e cx differenti) è pregato di non votare. Grazie!

Ora puoi!swap ha scritto:purtroppo non posso votare![]()
1098 km con 52 litri di carburante....![]()
Stesso distributore, pieno fatto da me fino all'orlo per entrambe le volte aspettando che scendesse la schiuma.
EhmStefanoA ha scritto:A costo di diventare noioso io continuo a chiedere che venga inserito anche il sondaggio per la 16Hdi/110cv berlina.
Ti dico la mia esperienza dopo ormai 2 anni.GiulioB ha scritto:Mi sono iscritto ieri al sito.
Prima di tutto complimenti agli amministratori per l'organizzazione degli argomenti e grazie anticipate a chi vorrà aiutarmi.
Ho comprato a Novembre una 307SW 1.6HDI 110CV. Ho fatto 8.000 Km e non riesco a superare nel ciclo extraurbano e autostradale in condizioni di regime termico, su percorsi di almeno 300Km e mantenendo una velocità tra 110 e 130Km/h, i 16.4 – 16.7 Km/l, cxioè intorno ai 6 l/100Km.Se adotto una guida più sportiva i consumi salgono a 15Km/l.
Mi sembra poco in confronto ai dati dichiarati da Peugeot. La mia concessionaria mi ha detto che a 15.000-20.000 Km i consumi si stabilizzeranno e diminuiranno.
Inoltre c'è chi afferma che è fisiologico d'inverno consumare di più.
C'è qualcuno che ha esperienza in merito e può confermare (o confutare) quanto sopra? Grazie per i vostri contributi. Giulio