Moderatore: Moderatori
robyOld ha scritto:se posso permettermi, la tua frase "di una macchina si ci innamora, se poi si sbaglia pazienza, si va in cerca di un nuovo amore" denota semplicemente un modo giovanile, mettiamola così, di intendere l'automobile.frankie-ct ha scritto:Nessuna macchina è perfetta, secondo me è inutile fare paragoni. Qualcuna ha degli accorgimenti migliori di altre e possibilmente pecca in qualcos'altro. Dal mio punto di vista, questo forum serve a descrivere ed a parlare, di macchine Peugeot, nel bene o nel male.
Poi, se non ci si trova bene con un auto, ed avendone la possibilità, si può benissimo cambiarla, venderla, buttarla....![]()
![]()
![]()
![]()
Ed è anche inutile vantarsi di saper fare questo o quell'altro e scrivere di aver tot esperienza, che significa?
Tutto è soggettivo, dal mio punto di vista, di una macchina si ci innamora, se poi si sbaglia pazienza, si va in cerca di un nuovo amore![]()
![]()
Questo discorso è generico, spero che nessuno si senta offeso da quello che ho scritto
Anche io a 21 anni ero quasi innamorato della mia A112 Abarth, comprata dopo i miei primissimi anni di lavoro, ma ora a distanza di qualche annetto devo dirti che di una macchina non mi innamoro proprio, è un puro e semplice mezzo di trasporto, purtroppo costoso di per sè e per i consumi, quindi ragiono nell'ottica di comprare sempre , per quanto possibile, il mezzo che abbia il miglior rapporto qualità prezzo , il che vuol dire che occorre accettare pregi e difetti di una macchina che comunque non eccellerà in niente, ma sarà sempre e semplicemente il miglior compromesso possibile.
Una ferrari non me la posso permettere, e nemmeno semplicemente un'audi, quindi mi accontento di marche economiche, sempre senza innamorarmi di niente, io le auto le uso per quello che sono, e non me ne frega nulla se non hanno i battitacchi illuminati o i led sul soffitto, o il meraviglioso (?) smeg , mi interessa però che si guidino bene, tutto lì
ti rispondo anche io e poi la chiudiamo qui' davvero..frankie-ct ha scritto:...ma qui si parla di Peugeot 2008, dei paragoni con altre vetture, almeno per me, non mi frega un accidente. Ormai siamo acquirenti e utilizzatori di questa macchina, quindi se ha difetti parliamone, ma non portiamo paragoni. Non ha senso e non risolve nulla.
E' proprio questo il punto, portare il discorso con un altra auto, in questo caso la Panda, è soggettivo perchè molti altri non hanno la possibilità di fare la prova con tutte e due le auto. Cerco di spiegarmi meglio.robyOld ha scritto: Per me semplicemente rispetto ad una panda, il cambio della 2008 fa pena, e questa frase e' sensata e ammissibile, tutto il resto vuol dire non accettare critiche di nessun genere sull'auto che ci siamo comprati, peraltro una buonissima auto, lo confermo, ma non perfetta
Straconcordo. Anzi dirò di più... per me, e ripeto per me, è una Signora macchina.Pallino83 ha scritto:![]()
![]()
concordo pienamente!!! non è sicuramente la miglior macchina del mondo ma ci piace cosi per i sui difetti e per i suoi numerevoli pregi!!!
eccoti servito : http://www.ebay.it/itm/KIT-RIPARAZIONE- ... 3a73184c45Hindios ha scritto:La ruota della mia bici è bucata!
Marchino81 ha scritto:ciao a tutti....
faccio una domanda a chi ha installato il grip control: ma che pneumatici vi hanno montato?
perchè io mi sono trovato le dunlop winter sport 3d che però sono prettamente invernali.....