PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RCZ tuning
Re: RCZ tuning
Tutto si può fare ma la vedo durissima, siamo in 4 gatti, inoltre peschi solo da chi non ha gli xenon
-
- Peugeottista fast&furious
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Sebbene ben fatti, si tratterebbe di fari fatti in "serie", mentre se non ricordo male" RD Custom" dove hanno fatto il lavoro Mirko ed Anty, ti dà la possibilità di personalizzazione
Ricordo male Mirko ?
Ricordo male Mirko ?
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
no no....ricordi beneGENFRIXX ha scritto:Sebbene ben fatti, si tratterebbe di fari fatti in "serie", mentre se non ricordo male" RD Custom" dove hanno fatto il lavoro Mirko ed Anty, ti dà la possibilità di personalizzazione
Ricordo male Mirko ?

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
C'é una sostanziale differenza da considerare:è vero che da RD si puó personalizzare a piacimento, ma da quello che mi avete detto lavorano sui fari installati e si deve lasciare in consegna l'auto qualche giorno!mentre l'altro sito ti spedisce i fari pronti che assemblano loro e te li devi montare per conto tuo!almeno io ho capito così!
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;
guarda che se compri un paio di fari e li spedisci a loro quelli di RD ti fanno tutto il lavoro, poi te li monti da solo.. non devi per forza portargli la macchina, anzi sono più felici... e risparmi.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
no no aspetta...ovviamente rd custom deve smontare tutto per arrivare ai fari e fare il lavoro....non e' obbligatorio lasciare la macchina,,,,anzi pochissimi lasciano li la macchina intera....calcola che nel posto dove operano ci stanno dentro 2 macchine alla volta...e loro preferiscono che ...o glieli spediscono o li portano li,se si abita nei paraggi.....dalla mia esperienza con loro pero' devo consigliare che e' meglio stargli un po' addosso....perche' ,guardiamo il mio caso(e non solo)quando furono fatti la prima volta,andai a prendere la macchina e i fari gia' non andavano bene perche' la vernice che usavano prima,e il posto (che non e' quello di adesso)non gli permettevano un risultato buono....ritirai la macchina ma ovviamente riandavano fatti....se per caso quella volta invece di lasciare la macchina,invece li spedivano,mi sarei trovato una volta aperto il pacco,2 fanali che non andavano bene...quindi avrei ridovuto spedirli (probabilmente a carico mio)ed aspettare che mi venissero rifatti.....siamo tutti d'accordo,che anche quella volta che mi telefono' x dirmi di andare a ritirare la macchina x' era pronta(e non era vero),se era corretto mi doveva dire che me li teneva li x rifarmeli subito...ecco questa fu una cosa che proprio non mi ando' giu'....i fari ora sono apposto,,rifatti ,con vernice giusta(e mi toccoLucius ha scritto:C'é una sostanziale differenza da considerare:è vero che da RD si puó personalizzare a piacimento, ma da quello che mi avete detto lavorano sui fari installati e si deve lasciare in consegna l'auto qualche giorno!mentre l'altro sito ti spedisce i fari pronti che assemblano loro e te li devi montare per conto tuo!almeno io ho capito così!

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Quando spendi dei soldi per fare un lavoro speri sempre che vada tutto bene ma purtroppo non sempre é cosí!a tutti noi credo sia capitata qualche disavventura diciamo!io senza fretta se trovo un paio di fari a buon prezzo tento di farli fare!alla fine sulla tua e quella di Anty hanno fatto un bel lavoro e si spera non commettano piú certi sbagli o qualche leggerezza!
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Da quanto ho capito però,RD ti modifica i tuoi inserendo solo la lente mentre,Junyan,costruisce direttamente i fari con le specifiche che gli chiederete es,striscia a led stile audi,angel eyes,frecce a led,sfondo nero o grigio ecc ecc 
Provate a scrivere direttamente in ditta e,fatevi dire quanti pezzi servono per far produrre i fari oppure,vi fate dire la somma per crearli e,la dividete per quanti fari acquisterete in caso siano inferiori come numero!
A loro,credo interessi recuperare le spese per la creazione dei nuovi modelli di faro

Provate a scrivere direttamente in ditta e,fatevi dire quanti pezzi servono per far produrre i fari oppure,vi fate dire la somma per crearli e,la dividete per quanti fari acquisterete in caso siano inferiori come numero!
A loro,credo interessi recuperare le spese per la creazione dei nuovi modelli di faro

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Rd ti fa i fari come volete, Angel, led Audi, e chi più ne ha più ne metta.. Quindi basta chiedere a loro.. Secondo me fanno le stesse cose..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Al prezzo di..????
P.S. Per chi segue Elaborare,avete visto che da questo mese comincia la personalizazione ed il tuning della RCZ da 200cv?
Sono curioso di vedere cosa tireranno fuori
P.S. Per chi segue Elaborare,avete visto che da questo mese comincia la personalizazione ed il tuning della RCZ da 200cv?

Sono curioso di vedere cosa tireranno fuori

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
il prezzo dipende da quello che vuoi fare.. basta chiedere e loro ti faranno un preventivo.
sarà...ma dopo tutte le storie che ci siamo raccontati...fatti e misfatti...io oggi non mi sentirei più di sponsorizzare quella ditta...troppe parole facili senza riscontro reale, troppo tempo perso dietro a professionisti che, se davvero fossero tali, non avrebbero alimentato i nostri diffusi malumori. Forse dimenticate che l'attacco di uno dei miei fari era stato lievemente danneggiato nel monta smonta, per non parlare della girandola dei colori delle lampadine... 

Veto Lolli, pero devi dire che noi eravamo i primi ed é stata un esperienza anche per loro.. Inoltre stavano traslocando.. Insomma, se ci fossero già in commercio li prenderei già fatti ma non essendoci direi che alla fine é stato fatto un buon lavoro..
Ma a parte la citata ditta RD, c'é qualcun'altro che voi sappiate a cui potersi rivolgere per la modifica di questi benedetti fari?sono giorni che giro in lungo e in largo internet e ho trovato poco o nulla!ho provato a mandare una mail a Convert Cars ma dopo una settimana nessuna risposta! 

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Mi ricordo che quando i nostri tre amati scelsero RD Custom, soprattutto per la distanza, presero in considerazione anche questi che pare lavorino molto bene: https://www.facebook.com/CaprioglioElectronics" onclick="window.open(this.href);return false;Lucius ha scritto:Ma a parte la citata ditta RD, c'é qualcun'altro che voi sappiate a cui potersi rivolgere per la modifica di questi benedetti fari?sono giorni che giro in lungo e in largo internet e ho trovato poco o nulla!ho provato a mandare una mail a Convert Cars ma dopo una settimana nessuna risposta!

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;