PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rd4 legge gli mp3!!!!
Eccomi,madebyN ha scritto:pinnis76 mente ?Marchino ha scritto:Provata una nuova (appena scaricata dalla bisarca) dal concessionario,407 executive con JBL risultato: non leggeva gli mp3 (provato lunedi' 16 gennaio 2006)....
il sito sbaglia ?
come promesso vi invio le foto dell' rd4 mentre legge gli mp3, almeno Marchino si mette l'anima in pace.
saluti a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di pinnis76 il 25/01/2006, 19:03, modificato 2 volte in totale.
pinna 407 2.0 hdi executive, xeno - pelle, allarme vol.
L'anima in pace l'avevo anche prima,durante e dopo.pinnis76 ha scritto:Eccomi,madebyN ha scritto:pinnis76 mente ?Marchino ha scritto:Provata una nuova (appena scaricata dalla bisarca) dal concessionario,407 executive con JBL risultato: non leggeva gli mp3 (provato lunedi' 16 gennaio 2006)....
il sito sbaglia ?
come promesso vi invio le foto dell' rd4 mentre legge gli mp3, almeno Marchino si mette l'anima in pace.
saluti a tutti
Ho scritto,penso come hai fatto tu, un'esperienza provata personalmente: ti da' noia perche' non corrisponde alla tua?
- Magnetique
- Peugeottista veterano
Ciao Pinnis76 .
Ti posso chiedere una cortesia???
Sei in grado di estrarre la tua RD4 e leggere che versione di software c'è scritto sulla etichetta sopra la stessa radio???
Mi faresti un gran favore .
Ciao maurizio.
Ti posso chiedere una cortesia???
Sei in grado di estrarre la tua RD4 e leggere che versione di software c'è scritto sulla etichetta sopra la stessa radio???
Mi faresti un gran favore .
Ciao maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".
- Magnetique
- Peugeottista veterano
No nessun problema si legge pure i riscrivibili.Lupo ha scritto:Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi. Il vostro lettore rd4 ha problemi a leggere CD masterizzati. La mia a volte si blocca o provoca dei rumori di sottofondo
407 sw exe 2.0hdi
Anche perchè in auto non mi porto mai gli originali.
Ciao Maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
Grazie per la risposta Magnetique, devo allora supporre che il mio sistema abbia un qualche problema, dato che chiedendo in peugeot mi avevano detto che i "masterizzati " davano problemi e di non usarli. Ora che porto l' auto per il richiamo del sensore, batterò per farmelo controllare o sostituire.
407 sw exe 2.0 hdi
407 sw exe 2.0 hdi
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
Bisogna vedere quando è stata fatta e che versione hardware\software monta.La mia precedente (RD4), senza tasto tel ma con jbl,non leggeva jbl,MA CD-TEXT SI!Considerando che RT3 è compatibile CD-TEXT solo sulla carta, penso che dovremmo avere più esperienze dirette non per sfiducia nei confronti di qualcuno,ma per verificare che le procedure siano le stesse:ad esempio il CD MP3,che deve essere rigorosamente "MODE2\XA ISO9660:1999" per tutti.Marchino ha scritto:Provata una nuova (appena scaricata dalla bisarca) dal concessionario,407 executive con JBL risultato: non leggeva gli mp3 (provato lunedi' 16 gennaio 2006)....

Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre
Anche la mia legge CD-TEXT, ma e' di MP3 che si sta' parlando.
Se inserisco il cd MP3 in un lettore portatile dal costo di 35 Euro e li legge perfettamente,mi aspetto che anche l'autoradio in questione li legga (almeno quelle che dovrebbero essere in grado di farlo,non la mia).
I suggerimenti sono ben accetti,ma c'e' un limite alla decenza.
Se inserisco il cd MP3 in un lettore portatile dal costo di 35 Euro e li legge perfettamente,mi aspetto che anche l'autoradio in questione li legga (almeno quelle che dovrebbero essere in grado di farlo,non la mia).
I suggerimenti sono ben accetti,ma c'e' un limite alla decenza.
- Manolo King
chi e che ha dato suggerimenti indecenti
Se non mi sono spiegato bene, io so per certo che i sistemi MP3 usati sulle peugeot leggono per certodischi creati secondo questo standard (usando magari nero): MODO2\XA - ISO9660:1999 -questi parametri vanno scelti in fase di creazione del CD dentro nero od altro software di masterizzazione.Altre modalità di masterizzazione potrebbero non essere lette dal lettore CD RD4 \ RT3

Se non mi sono spiegato bene, io so per certo che i sistemi MP3 usati sulle peugeot leggono per certodischi creati secondo questo standard (usando magari nero): MODO2\XA - ISO9660:1999 -questi parametri vanno scelti in fase di creazione del CD dentro nero od altro software di masterizzazione.Altre modalità di masterizzazione potrebbero non essere lette dal lettore CD RD4 \ RT3

@ Manolo
Sai anche se per caso ci potrebbero essere incompatibilità circa il numero di cartelle, la profondità delle stesse, la lunghezza del nome dei file?
x quanto riguarda gli mp3, che bitrate funziona sicuramente? e VBR?
Sai anche se per caso ci potrebbero essere incompatibilità circa il numero di cartelle, la profondità delle stesse, la lunghezza del nome dei file?
- Peugeot 407 2.0HDi Sport Pack Techno Grigio Fer (+ Antifurto Volumetrico)
- Autoradio RD4
- 16.000 Km percorsi dal 30 giugno 2005
- Autoradio RD4
- 16.000 Km percorsi dal 30 giugno 2005
- Manolo King
L'ISO9660:1999 non prevede alcune limitazioni di sorta.(avrebbe solo un limite si 255 caratteri nel percorso)Da ha scritto:@ Manolo
Per il bitrate,non ci sono controindicazioni,dovrebbe leggere tutto(il kernel è basato su un mediaplayer unix\linux) però io sconsiglio il VariableBitRate mentre uso sempre un bitrate fisso a 192Kb.

Sono convinto che uno che masterizzi cd mp3 queste cose le sappia gia': non sono andato a provare una cosa del genere con cd masterizzati alla "w il parroco"...Manolo King ha scritto:...non per sfiducia nei confronti di qualcuno,ma per verificare che le procedure siano le stesse:ad esempio il CD MP3,che deve essere rigorosamente "MODE2\XA ISO9660:1999" per tutti.Marchino ha scritto:Provata una nuova (appena scaricata dalla bisarca) dal concessionario,407 executive con JBL risultato: non leggeva gli mp3 (provato lunedi' 16 gennaio 2006)....
- Manolo King
sembrerebbe,da quanto si evinse all'uscita della versione 6.60RT3, che dava il supporto su tale apparecchiatura dell'MP3, che nessuno sapesse bene la modalità di creazione adatta del CD MP3,come puoi verificare in tali, antichi thread.

una curiosità:
nella mia vecchia ed economica autoradio-cd sony (anno 2000) che non leggeva gli mp3 quando inserivo un CD fatto da me partendo da una compilation di diversi mp3 (che con Nero venivano automaticamente convertiti in formato standard Cd musicale) potevo leggere sul display i titoli delle canzoni (ripeto NON mp3) mentre in questa (con versione software originale non mp3) no
nella mia vecchia ed economica autoradio-cd sony (anno 2000) che non leggeva gli mp3 quando inserivo un CD fatto da me partendo da una compilation di diversi mp3 (che con Nero venivano automaticamente convertiti in formato standard Cd musicale) potevo leggere sul display i titoli delle canzoni (ripeto NON mp3) mentre in questa (con versione software originale non mp3) no

Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005