Mi è successo una cosa strana....porta l'auto al lavaggio automatico, e dopo aver lavato l'auto mi trovo il copri specchietto lato guida staccato, rimango basito, e non capisco come può essere successo, forse le spazzole...mah.....noto che sono ad incastro, e le rimetto subito....
Ma la mia domanda, come può essere successo?
Prima di me un altra 3008 aveva fatto il lavaggio e non è capitato niente.....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
specchietto rotto
-
- Peugeottista novello
specchietto rotto
Peugeot 3008 outdoor nera metallizzata, 2.0 150 cv tetto panoramico wip nav 3d sensori parcheggio.....un vero spettacolo....immatricolata aprile 2011...
Re: specchietto rotto
forse non era inserito bene già di suo, cmq gli specchietti sarebbe meglio chiuderli
3008 1.6 HDi 110 cv del 2009 allestimento Tecno Nera come la pece

-
- Peugeottista novello
Re: specchietto rotto
Aleanka ha scritto:forse non era inserito bene già di suo, cmq gli specchietti sarebbe meglio chiuderli
Si ma infatti erano chiusi....
Al lavaggio automatico bisogna fermare l'auto con freno inserito, e specchietti chiusi, e senza antenna.
Credo che quando sono passate le spazzole hanno staccato il coperchio della specchietto....
Peugeot 3008 outdoor nera metallizzata, 2.0 150 cv tetto panoramico wip nav 3d sensori parcheggio.....un vero spettacolo....immatricolata aprile 2011...