niklo13 ha scritto:Si, dopo una piovuta se cammino con i finestrini abbassati entra qualche goccia, ero infatti indeciso se prendermi la 208 o un sottomarino classe Ohio o un vecchio U-Boat del '42 revisionato
.......io opterei per un classe Kilo.......o un Typhoon....
Rob_208 ha scritto:scusate se insisto ma sono curioso di sapere se è capitato anche a voi:
Rob_208 ha scritto:...con "entrerà meno acqua in auto" intendevo dire che se apro un finestrino dopo che ha appena finito di piovere, l'acqua entra dentro.......soprattutto se sterzo o faccio manovra...
a voi non è mai capitato?
Sei un utente "giovane" e non potevi ricordarlo... ho fatto fatica anche io a trovarlo!
Leggiti questo per soddisfare la tua curiosità:
Il problema è che in nome dell'estetica e del design si sacrificano le più elementari leggi della fisica e del buon senso...., se continuano a fare tetti auto lisci come il culetto di un bimbo l'acqua, per sua natura dovrà scivolare da qualche parte...o no?
Neanche un accenno di canalina...
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -
Rob_208 ha scritto:scusate se insisto ma sono curioso di sapere se è capitato anche a voi:
Rob_208 ha scritto:...con "entrerà meno acqua in auto" intendevo dire che se apro un finestrino dopo che ha appena finito di piovere, l'acqua entra dentro.......soprattutto se sterzo o faccio manovra...
a voi non è mai capitato?
Sei un utente "giovane" e non potevi ricordarlo... ho fatto fatica anche io a trovarlo!
Leggiti questo per soddisfare la tua curiosità:
ciao a tutti e probabile che sia stato uno dei primi ad avere i famosi deflettori e vi garantisco che quelli detti non originali sono perfettamente identici la differenza e il marchio e il prezzo il leoncino stampato sulla plastica vi costa una quindicina di euro in più il resto e idem con patate ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
Rob_208 ha scritto:
si si...........a giorni ordinerò i deflettori....
con buona pace di qualche utente..........e pure mia.......visto che non mi fanno impazzire!
ah...grazie a Markus e niklo!
Figurati,
..se per quello li ho sempre odiati anche io, è la prima volta che li monto su una mia auto..., ma essendo purtroppo un fumatore e l'abitacolo della 208 è piuttosto piccolo per sopportare il mio vizio mi sono deciso a provarli..., e poi con i vetri post. oscurati ci stanno pure bene (non che quest'ultima cosa mi fregava un gran chè a dire il vero...). Bye
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -
Rob_208 ha scritto:
si si...........a giorni ordinerò i deflettori....
con buona pace di qualche utente..........e pure mia.......visto che non mi fanno impazzire!
ah...grazie a Markus e niklo!
Figurati,
..se per quello li ho sempre odiati anche io, è la prima volta che li monto su una mia auto..., ma essendo purtroppo un fumatore e l'abitacolo della 208 è piuttosto piccolo per sopportare il mio vizio mi sono deciso a provarli..., e poi con i vetri post. oscurati ci stanno pure bene (non che quest'ultima cosa mi fregava un gran chè a dire il vero...). Bye
...ancora grazie a tutti..........
appena riesco a ricaricare la postepay li compro.....
Novità di questo periodo: con il freddo i deflettori stanno venendo via (si vede si sono ristretti) perchè ballano nella loro sede ed il finestrino durante la discesa rischia di portarseli appresso.
E dire che sono originali Peugeot, fatti apposta per la 208
BiciMotard ha scritto:Novità di questo periodo: con il freddo i deflettori stanno venendo via (si vede si sono ristretti) perchè ballano nella loro sede ed il finestrino durante la discesa rischia di portarseli appresso.
E dire che sono originali Peugeot, fatti apposta per la 208
Strano..., i miei NON originali sono lì come li ho messi dal primo giorno..., vi ricordo che io l'auto la lascio parcheggiata in strada tutta la notte, dove qui ultimamente abbiamo raggiunto punte di -2°.
Se li hai presi in conce faglielo presente, sono in garanzia!!
Oggi sono passato in officina perché dovevo comprare i tappini cromati delle ruote che ne ho perso uno e con l'occasione gli ho parlato dei deflettori (che avevo acquistato da loro). Mi hanno detto di tornare che avrebbero controllato (era già tardi) e che eventualmente sarebbero disposti a sostituirmeli. Staremo a vedere. Vi terrò informati.