ALEX308 ha scritto:Benvenuto Pepp,dispiace davvero sentire che qualcuno non s trova bene con una leona,ma dopotutto qualche esemplare un po "sfortunato" capita in OGNI CASA AUTOMOBILISTICA!!!!
Scusate se ho urlato queste ultime parole,ma sento spesso discorsi che devo farmi andar giù,del tipo:"ho preso un'Audi così almeno poi sono tranquillo!"
Conosco una persona che dopo aver speso 31000€ per una A3 l'ha cambiata a circa 14000km con il cambio a pezzi e gli iniettori bruciati!!!
Quindi posso capire il tuo disappunto e sarà difficile farti rinascere la passione per la tua leona,ma il forum è qui anche per te e speriamo di esserti utili...
Benvenuto!!!

Grazie a tutti coloro che mi hanno dato il benvenuto.
Sono perfettamente d'accordo, sono sicuro del fatto che il mio esemplare sia particolarmente sfortunato, anche se noto tramite forum come questo di non essere proprio solo.
Se razionalizzo mi rendo conto del fatto che la mia possibilità di essere ancora sfortunato con il mio prossimo acquisto è la stessa acquistando di nuovo Peugeot come acquistando un'auto di altre marche. Però è un fatto di principio, se mi trovo male una volta con i prodotti di un marchio, quel marchio per me non esiste più, è un fatto psicologico, viene a mancare la fiducia.
Anche perchè i problemi sulla mia auto non sono localizzati in uno specifico particolare che si è rotto, quello si sa, capita. Si tratta piuttosto di tanti piccoli problemi, cosa che mi trasmette davvero la sensazione che l'auto stessa sia costruita con componenti di bassa qualità. Fra l'altro, il prezzo, per la categoria e le caratteristiche, non era neanche basso, e per la cifra spesa sarebbe lecito attendersi una qualità complessiva di ben altro livello.