Nel forum sono riuscito a trovare una foto del mio motore e ho notato che il filtro si trova dietro a tutto il motore, quindi per evitare di smontare cose inutili vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha mai fatto.
...Ciao...

Hai poi montato il filtro K&N?P@lox81 ha scritto:Il meccanico peugeot ci ha messo mezz'ora x smontarlo,ma con tante imprecazioni...
Beh.. facci sapere come va. Hai notato differenze nelle prestazioni, consumi, rumorosità... dicci dicci..P@lox81 ha scritto:si...se guardi bene la seconda foto che ho postato si vede...
Bè,so la soddisfazione di fare da se,ma li è pieno di ganci e gancetti,viti imboscate ecc,bè,li ho un pò paura di far danni,dato che x il resto mi sono sempre arrangiato da solo...lukebs ha scritto:Non è che dicevo che sia impossibile farlo fare al meccanico, solo che era più comodo, rapido e anche piacevole farselo da soli...se poi hai la possibilità e il tempo di portare l'auto dal meccanico meglio per te, come detto prima fare tutta la trafila è una cosa abbastanza lunga e complicata!![]()
![]()