dopo aver visto la Mokka sono arrivato in Peugeot e ho avuto un "coup de foudre" per la 2008

inizialmente pensavo ad una Active bianco banchisa con copricerchi ( ne avevano una cosi' in salone), poi mi hanno mostrato un'Allure e all'apertura dello sportello mi si e' aperto un altro mondo.
Mi permetto di aggiungere alla precisa analisi di Janus, cio' che mi ha colpito della Allure, ovvero i rivestimenti sedili in tessuto tecnico misto pelle che rendono veramente diverso l'ambiente. Non so poi se sia solo un colpo d'occhio estetico, ma mi sembrano anche maggiormente profilati.
Dopo una settimana di riflessioni, sono andato da un secondo concessionario che mi ha portato nel deposito dove erano appena arrivate tre 2008 pronta consegna con i medesimi allestimenti, due grigi diversi e un bianco perlato... dopo questa visione ormai estasiato ho firmato il contratto e tre giorni dopo era nel mio garage

In conclusione adoro questa vettura, indipendentemente dal colore o allestimento la trovo elegante e ben costruita... that's all!