idem... ma il ritardo a quanto si protrarrà? a te l'hanno detto?Dego90 ha scritto:Fatalità Livorno è l"altra dogana Peugeot., a me il conce ha detto ke peugeot ha paura ke le ,a chine vengano danneggiate..
Sent from my iPad using Tapatalk

Moderatore: Moderatori
idem... ma il ritardo a quanto si protrarrà? a te l'hanno detto?Dego90 ha scritto:Fatalità Livorno è l"altra dogana Peugeot., a me il conce ha detto ke peugeot ha paura ke le ,a chine vengano danneggiate..
Maurino_81 ha scritto:Riiiiitttttiiiiiirrrrraaaaaatttttttaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Scusate se ho urlato un pochino.. ma che bellaaaaaa!!! (ups..ancora!)
Ho fatto solamente 30km dal concessionario a casa.. ma già mi piace proprio tanto! La scelta credo sia stata veramente ottima!!!
Ora ci macino un po' di chilometri.. e poi mi faccio risentire!!!
P.S.: appena il meteo lo permette.. fotine alla 2008 tutta nera del Maurino!
Auguri! A me continua co sua storia dei forconi! Ma tu di che zona sei? Per rendemi conto...Dego90 ha scritto:Wwwwwwwooooooooooo!
Ho parlato troppo presto... È arrivata oggi!!
Domani o max Lunedì ritiro
iron881 ha scritto:buongiorno a tutti volevo informare tutti i peugettisti che la mia auto e arrivata(allure hdi 115 cv) contratto firmato 30 settembre 2013 arrivata 10 dicembre 2013,la ritiro a gennaio per l'immatricolazione e settimana prossima vado a verificare come sta la leonessa faccio qualche foto che poi vi mostrerò(conce la cittadella dell'auto a bergamo)
buona giornata a tutti