si .. io sto bene... ma ti assicuro che quando mi son ritrovato nella " nebbia" dei fumi degli "airbag" ( tutti partiti) il mio unico pensiero era "AITO!!!!"Penso di aver ragione dato che l'autoarticolato uscendo dal piazzale mi ha praticamente tagliato la strada ma essendo straniero pemso a tutti i possibilki risvolti negativi dovuti a cio'... i danni sono inportanti e sono indeciso su cosa fare,,,, so bene che mi rimborsano al massimo il valore dell'auto ( che comunque ha 11 mesi e meno di 10.000 km )rayden ha scritto:Ma la colpa almeno era del camion? In ogni caso l'importante è che tu stia bene!
ok...mici3r ha scritto:No ba dai se i danni son quelli che hai messo su FB non son cosi tanti... faro; finachetto ; ruota anteriore; ruota posteriore dx. Forse il danno piu grosso sono gli airbag e l'olio del cambio automatico... ma dai sotto i 5000euro ci stai...
Il telaio si raddrizza, a meno che il carrozziere non abbia o non sappia usare il banco dima. A preoccupare sono i costi.mici3r ha scritto:un telaio storto non lo rimetti piu in squadro