PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smeg 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

artist
Peugeottista D.O.C.

Re: Smeg 2008

Messaggio da artist »

fran(es(o: ha scritto:
artist ha scritto:uso i tag [img]indirizzo%20immagine[/img] ;-)
Tag...
Tag...liata
Tag...liola
Tag...liolini
?!?
ciao
fran(es(o:

:scratch: :scratch: :scratch:

in pratica devi includere l'indirizo dell'immagine tra è [img]e[/img] ... è semplice e rapido :thumbright:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

usuggi
Peugeottista curioso

Messaggio da usuggi »

bene - ossia male, perché sul samsung 3 non l'ho trovata. ma moh cerco meglio.
(fran(es(o non è che scherzi come al solito?)
2008 allure 1.6 e-Hdi 115 cv con Stop & Start, bianco banchisa, pack ciel, tessuto/oxford nero mistral, park assist, cerchi heridan grigi, grip control. Ordinata luglio 2013, arrivo prima settimana di dicembre, ritirata 16 dicembre.

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fran(es(o: »

usuggi ha scritto:bene - ossia male, perché sul samsung 3 non l'ho trovata. ma moh cerco meglio.
(fran(es(o non è che scherzi come al solito?)
No sono serio.
Avevo lo stesso problema poi dal telefonino ho attivato l'opzione "rendi sempre visibile il contatto SMEG"
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

fran(es(o:

artist ha scritto:
fran(es(o: ha scritto:
artist ha scritto:uso i tag [img]indirizzo%20immagine[/img] ;-)
Tag...
Tag...liata
Tag...liola
Tag...liolini
?!?
ciao
fran(es(o:

:scratch: :scratch: :scratch:

in pratica devi includere l'indirizo dell'immagine tra è [img]e[/img] ... è semplice e rapido :thumbright:
Ah! credo di aver capito.
devo copiarmi il "percorso" che fa' il mio Mac per trovare l'immagine che volgio.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

fran(es(o hai capito il metodo x le immagini ?
non vorrei essere io ad esprimermi in modo non consono :oops:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

fran(es(o:

artist ha scritto:fran(es(o hai capito il metodo x le immagini ?
non vorrei essere io ad esprimermi in modo non consono :oops:
Faccio una prova[img]qui%20in%20mezzo%20ho%20inserito%20il%20percorso%20ma%20non%20visualizza%20nulla%20(help%20[/img]
ciao
fran(es(o:

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

ma l'indirizzo deve essere corretto, che roba è quello !!!! :? :?
Immagine

fran(es(o:

avevo messo l'indirizzo corretto ma non mi visualizzava nulla in anteprima

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

così ad es.

[img]ww.chebellalapeugeot2008.jpg[/img]
Immagine

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

ho saltato appositamente una w x farlo comparire sotto formato testo
Immagine

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Ragazzi..senza offesa..ma state intasando il topic di post inutili..e tra l'altro le immagini non si vedono..xD.. andate a giocare in autostrada su..fate i bravi che poi babbo natale non viene...xD..
Per usuggi.. quando il cell si collega allo smeg ti compare un popup che ti chiede di autorizzare la lettura di rubrica e registro..su questo popup c'è a possibilità di flaggare " non chiederlo più"..tu flegga..clicca su ok (o consenti..non ricordo..) e da quel momento in poi ogni volta che entrerai in auto il cell si collegherà allo smeg..contatti e registro verranno sincronizati..il tutto nel giro di pochi secondi..;)..spero di essere stato chiaro...se hai problemi contatami pure in privato...
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

antoniocamerino
Peugeottista veterano

Messaggio da antoniocamerino »

unico problemino che ho attualmente con lo smeg e il bt:
se avvio la fonte bt da smeg (mentre il mio nexus 5 è gia collegato) si apre l'interfaccia per l'audio della fonte bt, ma non parte la musica in nessun modo, bisogna prima avvire l'app musica (google music) sul nexus.

devo provare aggiungendo il widget musica sulla home de nexus, perchè in questo modo il lettore musicale è gia avviato e caricato in memoria da android ad ogni avvio.
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013

usuggi
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da usuggi »

fatto! l'avevo trovato stamattina, chiedo scusa se era un po' banale ma con tutte le regolazioni e diavolerie da settare mi ero perso questa. tante grazie a te per la spiegazione chiarissima.
a proposito, è OT: ma a voi appare il livello olio al contatto della chiave, come detto dal manuale? a me no.
syrio91 ha scritto:Ragazzi..senza offesa..ma state intasando il topic di post inutili..e tra l'altro le immagini non si vedono..xD.. andate a giocare in autostrada su..fate i bravi che poi babbo natale non viene...xD..
Per usuggi.. quando il cell si collega allo smeg ti compare un popup che ti chiede di autorizzare la lettura di rubrica e registro..su questo popup c'è a possibilità di flaggare " non chiederlo più"..tu flegga..clicca su ok (o consenti..non ricordo..) e da quel momento in poi ogni volta che entrerai in auto il cell si collegherà allo smeg..contatti e registro verranno sincronizati..il tutto nel giro di pochi secondi..;)..spero di essere stato chiaro...se hai problemi contatami pure in privato...
2008 allure 1.6 e-Hdi 115 cv con Stop & Start, bianco banchisa, pack ciel, tessuto/oxford nero mistral, park assist, cerchi heridan grigi, grip control. Ordinata luglio 2013, arrivo prima settimana di dicembre, ritirata 16 dicembre.

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Che versione hai?! A me su allure compare livello olio buono-sufficiente a seconda di quanto ce ne sia per 3-4 secondi sul lcd all'accensione del quadro..o premendo sul tasto con la chiave inglese..ma su active credo sia diverso..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

fran(es(o: ha scritto:avevo messo l'indirizzo corretto ma non mi visualizzava nulla in anteprima
Francesco,

L'indirizzo che ti diceva il buon Artist è da intendersi come URL.

Cioè le foto le devi inserire su un sito web di file hosting come ad esempio Dropbox che ti da un certo spazio gratis.
Se ricordo bene 2GB che possono essere aumentati fino a 8GB GRATIS invitando altri amici ma solo dopo che questi si siano registrati. Esite inoltre un'App per i dispositivi mobili (Android, Apple e Windows Phone 8) che permette di sincronizzare determinate cartelle automaticamente. Ad esempio se sincronizzi la cartella delle foto del tuo Smatphone ad ogni nuova foto che fai questa viene copiata sul tuo account Dropbox e se questa a sua volta è sincronizzata con quella del tupo PC appena lo accendi avrai le foto direttamente nella cartella Foto del PC. Inoltre se la artella di DropBox è condivisa con amici e parenti anche loro potranno vedere le foto due secondi dopo che le hai fatte.
Ovviamente funziona anche se hai un MAC anzichè un PC!

Se mi mandi in privato la tua mail ti mando l'invito, così tu ti registri ed io guadagno altri 500 mega! :wooow:

Scusate l'OT ma credo sia utile a molti.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”