PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
CV?!?!
CV?!?!
ciao a tutti, sarei intenzionato a dare un pò piu di sprint alla mia 407, ma non so ne come e ne dove; purtroppo, tempo fa sono rimasto scottato da un ritocco su una mia vecchia auto, una SAAB 9000 Turbo 16, dopo poco ho spaccato turbina e pistoni. qualcuno mi può dire quali modifiche sicure si possono fare e dove potersi rivolgere? GRAZIE!!!!!!!!!
Peugeot 407 Sport Pack Tecno 2.0 HDI, regolatore e limitatore velocità, tetto apribile, RT3, Xeno
rimappatura chip
usa google e cerca mappatura centraline.Al massimo si può arrivare a 170 cv, 34 cv in più ..non è poco col nostro 2.0 hdi.
PEUGEOT 407 SW SPT grigio alluminio rt3 (6.6d)
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
Re: CV?!?!
Per prima cosa ti consiglio di cambiare l'olio e mettere l'ESSO ULTRON full synt,che è il top degli oli che mettono in peugeot e,per provato su banco,dà un bel po' di cavalli in più.Se poi vuoi una mappatura più spinta,cosa che non ti darà problemi alcuni in quanto il margine di progetto è molto amplio(frizione e cambio testati su banchi con 410nm)ti consiglio digital tuning,con un apporto di una ventina di cavalli nei punti "giusti" otterrai un gran motore,con prestazioni paragonabili al 2.2benza però se tiri consumerai un po' di più... la mappatura poi,è abbastanza economica.Inoltre,la modifica è invisibile e quindi non fà decadere la garanzia peugeot in quanto non sanno che c'è.(e non se ne accorgono neanche se la provano -pensa te...)jeeg ha scritto:ciao a tutti, sarei intenzionato a dare un pò piu di sprint alla mia 407, ma non so ne come e ne dove; purtroppo, tempo fa sono rimasto scottato da un ritocco su una mia vecchia auto, una SAAB 9000 Turbo 16, dopo poco ho spaccato turbina e pistoni. qualcuno mi può dire quali modifiche sicure si possono fare e dove potersi rivolgere? GRAZIE!!!!!!!!!

Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre