PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vasca del portabagagli

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

artist
Peugeottista D.O.C.

vasca del portabagagli

Messaggio da artist »

Dunque, grazie ad uno degli amici del forum, ho visionato la vasca portabagagli originale Peugeot e per precisione il modello cosiddetto ripiegabile. Non è di grandissima qualità ma è sempre utile.

Però ho visto in vendita online su ebay, una vasca apposita per la 2008 che sembrerebbe ben realizzata ... allora vi chiedo se qualcuno l'ha già acquistata

grazie :)

eccola:
Immagine
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Janus
Peugeottista D.O.C.

Re: vasca del portabagagli

Messaggio da Janus »

Vi ricordo che molti tappeti e/o vasche non sono compatibili con il Pack HiFi JBL, visto che il SUB occupa circa 10 cm sul lato destro del bagagliaio.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

si mi ricordo di averlo letto ;-) cmq io non possiedo il pack JBL
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

Ne ho una identica come materiale montata sulla mia auto, ti posso dire che a distanza di parecchi anni è ancora intatta. E' completamente in plastica, flessibile ma non troppo. Infatti sono indeciso anch'io se prendere questa invece di quella originale. Come costo siamo lì.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

di originali credo ne esistano 2; quella "ripiegabile" che sinceramente non acquisterei ... e poi ne esiste un altra (detta reversibile) che non ho visionato e dovrebbe costare intorno ai 50 euro
Immagine

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

Quella reversibile dovrebbe essere di buona qualità, ma costa 20 euro in più di quella da te segnalata.
Dato che mi confermi che quella ripiegabile originale non è granchè, la comprerò simile a quella che già posseggo.

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

X Janus
Io ho acquistato quella originale a cui fa riferimento Artist.....secondo me nel tuo caso anziché quella reversibile che tua hai acquistato avresti dovuto comprare la stessa mia che nella zona dx si può tagliare proprio x chi come te ha scelto il pack jbl.....appena posso ti posto una foto
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Messaggio da francescovalentini90 »

esistono 4 tipi di tappeti/vasche. Io ho questa reversibile...
Immagine
Immagine
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Anche io ho preso quella reversibile... non mi sembra fatta male onestamente! :roll:
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

Io ho quella "dei poveri",fa egregiamente il suo dovere e vi è presente la linea tratteggiata per ritagliarla in caso di impianto JBL...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

Hindios ha scritto:Anche io ho preso quella reversibile... non mi sembra fatta male onestamente! :roll:
insomma mi sembra di capire che hai già tutto ... eccetto la macchina :mrgreen: :lol:
Immagine

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Si porca miseria.... Onestamente, leggendo il Topic sulle consegne, speravo di ricevere una mezza telefonata a giorni... Invece mista... Per carità, non pretendo di averla in breve tempo ma sapete... È quasi Natale e spero nel miracolo.... :lol: :lol: :lol:
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

hindios come è fatta quella da te acquistata ?
è rigida ? è flessibile ? di che materiale è composta ? è resistente ? è impermeabile e lavabile ?

ciao :)
Immagine

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Allora... è abbastanza Flessibile, da un lato è in tessuto mentre l'altro è in gomma! Ovviamente lo strato in gomma è impermeabile mentre l'altro è lavabile! Ha il logo Peugeot ricamato sul lato del tessuto.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

ok grazie delle info :thumbright:
Immagine

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”