Piccola novità in attesa di potermi permettere i fari nuovi... Ho oscurato leggermente gli originali
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Nel frattempo, quasi mi dimenticavo di mostrarvi il mio nuovo adesivo sul vetro anteriore tamarro abbestia
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
E' bella, però le forze dell'ordine potrebbero romperti le scatole: articolo 78 coma 1 e 4 CDS
Su becchi degli agenti pignoli, ti sanzionano.
Art. 78. Modifiche delle caratteristiche costruttive dei veicoli in circolazione e aggiornamento della carta di circolazione.
1. I veicoli a motore ed i loro rimorchi devono essere sottoposti a visita e prova presso i competenti uffici della Direzione generale della M.C.T.C. quando siano apportate una o più modifiche alle caratteristiche costruttive o funzionali, ovvero ai dispositivi d'equipaggiamento indicati negli articoli 71 e 72, oppure sia stato sostituito o modificato il telaio. Entro sessanta giorni dall'approvazione delle modifiche, gli uffici della Direzione generale della M.C.T.C. ne danno comunicazione ai competenti uffici del P.R.A. solo ai fini dei conseguenti adeguamenti fiscali.
2. Nel regolamento sono stabiliti le caratteristiche costruttive e funzionali, nonché i dispositivi di equipaggiamento che possono essere modificati solo previa presentazione della documentazione prescritta dal regolamento medesimo. Sono stabilite, altresì, le modalità per gli accertamenti e l'aggiornamento della carta di circolazione.
3. Chiunque circola con un veicolo al quale siano state apportate modifiche alle caratteristiche indicate nel certificato di omologazione o di approvazione e nella carta di circolazione, oppure con il telaio modificato e che non risulti abbia sostenuto, con esito favorevole, le prescritte visita e prova, ovvero circola con un veicolo al quale sia stato sostituito il telaio in tutto o in parte e che non risulti abbia sostenuto con esito favorevole le prescritte visita e prova, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 419 a euro 1.682.
4. Le violazioni suddette importano la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della carta di circolazione, secondo le norme del capo I, sezione II, del titolo VI.
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo so conosco il codice della strada, se è per questo ho anche lo scarico non in regola, l'assetto che sarebbe proibito anch'esso e viaggio costantemente con il volume dello stereo a palla
Bene o male sono pellicole, basta staccarle ed il faro è a norma, tra l'altro la luce passa perfettamente perché sono fumé e non nere... E poi qua da me i vigili non ti considerano neanche, passano persone con le peggio cose e soprattutto viaggiano contromano, senza cinture, con caschi slacciati eccetera...
Insomma, il problema sarà far passare lo scarico alla revisione, per i fermi dei vigili non ho mai avuto problemi, specialmente perché (presumo) sono una ragazza e finora ho sempre beccato vigili uomini che si lasciano facilmente abbindolare da un paio di occhi blu che sbattono le ciglia
PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011 TESSERAN°479 Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23
sarettamari ha scritto:...e finora ho sempre beccato vigili uomini che si lasciano facilmente abbindolare da un paio di occhi blu che sbattono le ciglia
Furbacchiona!
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Eh oh, ogni tanto sfrutto anch'io l'essere donna (Ma solitamente evito...)
I cerchi purtroppo sono da 14... Ma essendo bianchi ingannano l'occhio e non stanno malissimo
Ciao! E complimenti per le ultime modifiche, non le avevo ancora viste!
Riguardo lo scarico... anzi, credo tu abbia solo il terminale/silenziatore, non dovresti avere problemi con la revisione, almeno se il suono non supera la soglia dei dB ai regimi previsti.
Per le emissioni inquinanti (la cosa più importante per passare la revisione), quello che conta è il motore e il catalizzatore con le due sonde lambda, cose che tu sicuramente non avrai modificato! Quindi non credo avrai di che preoccuparti
Alla fine il terminale, nel tuo/mio caso, può solo fare una differenza di sound e di diversa ripartizione della potenza -che resta praticamente la stessa però- : un po' più verso i bassi giri o più ai medi e via dicendo. Dipende da come sono realizzate le camere interne!
Continua così che vai forte
P.S.
Anche secondo me stonavano un po' i fari e fanali cromati!
Sì infatti adesso con i fari scuri mi piace molto molto di più
Per lo scarico... La legge dice di non superare gli 80dB, il mio ne fa 111,7
E non voglio toglierlo, alla fine come hai detto tu è solo il terminale di scarico abbinato al filtro, non ho tolto catalizzatori o altro... Anche perché già così inquina parecchio, fa un sacco di fumo e puzza
Prossimo step: kit xenon Finalmente mi sono decisa, illegale per illegale Facciamo sta cosa, anche perché con questi fanali non ci vedo niente di niente nelle strade con zero lampioni