Certo che ti aiuto dimmi cosa ti serve e vediamo di risolvere i problemi ciaofrank1960 ha scritto:ciao sceriffo69 puoi aiutarmi tu visto che da quello che deduco già hai avuto modo di eseguire il download degli autovelox sul sito di gpsundergrount ringrazio [-o<sceriffo69 ha scritto:Ciao vai sempre su gps.... ci sono quelli di novembre per il nostro navigatore guarda la sigla rt6 non puoi sbagliarti ciao.Marrabbeddu ha scritto:Scaricate , ma non ancora installate ! Sto cercando anche gli autovelox aggiornati ! Qualcuno può aiutarmi ??
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
mappe 2014 rt6
- sceriffo69
- Peugeottista novello
Re: mappe 2014 rt6
peugeot 508 berlina 2.0 hdi 140cv business colore grigio haria
sceriffo69 ha scritto:Certo che ti aiuto dimmi cosa ti serve e vediamo di risolvere i problemi ciaofrank1960 ha scritto:ciao sceriffo69 puoi aiutarmi tu visto che da quello che deduco già hai avuto modo di eseguire il download degli autovelox sul sito di gpsundergrount ringrazio [-o<sceriffo69 ha scritto:Ciao vai sempre su gps.... ci sono quelli di novembre per il nostro navigatore guarda la sigla rt6 non puoi sbagliarti ciao.Marrabbeddu ha scritto:Scaricate , ma non ancora installate ! Sto cercando anche gli autovelox aggiornati ! Qualcuno può aiutarmi ??

- sceriffo69
- Peugeottista novello
ciao ti ho mandato un messaggio privato.frank1960 ha scritto:sceriffo69 ha scritto:Certo che ti aiuto dimmi cosa ti serve e vediamo di risolvere i problemi ciaofrank1960 ha scritto:ciao sceriffo69 puoi aiutarmi tu visto che da quello che deduco già hai avuto modo di eseguire il download degli autovelox sul sito di gpsundergrount ringrazio [-o<sceriffo69 ha scritto:Ciao vai sempre su gps.... ci sono quelli di novembre per il nostro navigatore guarda la sigla rt6 non puoi sbagliarti ciao.Marrabbeddu ha scritto:Scaricate , ma non ancora installate ! Sto cercando anche gli autovelox aggiornati ! Qualcuno può aiutarmi ??grazie, sono andato su gps ma cliccando su download x autovelox per rt6 si apre un lik dove non so se non funziona o io non sono capace come fare ? grazie
ciao sapete dirmi che edizione sono 2013-2014 1 o 2013-2014 2 grazie
Ho cercato un po' nel forum informazioni relative all'aggiornamento mappe.... e volevo una conferma/smentita perchè c'è un passaggio che non mi è chiaro: quelle da "gps" non si possono/riescono ad installare sulla versione firmware 2.31? (che forse nel mio caso passerà alla 2.37 a breve...)
Peugeot 508 sw 'Business' 1.6 e-hdi, cambio robotizzato S&S, grigio Haria
certo perché con le ultime versioni firmware ci vuole il codice di attivazione, sé guardi bene nella RT6 Activation mapping 2013-2014 c'è la spiegazione come fare in caso di chiave di attivazione, ciao
Buon Natale
Buon Natale

be la risposta me la dico me sono 1edfrank1960 ha scritto:ciao sapete dirmi che edizione sono 2013-2014 1 o 2013-2014 2 grazie

- sceriffo69
- Peugeottista novello
ciao ti ho mandato un messaggio privatofrank1960 ha scritto:trovate mappe x rt6 2013-2014 2ed altrove sè qualcuno interessa gli dò spiegazioni contattatemi
- cinciampai
- Peugeottista appassionato
Anch'io ti ho inviato un nessaggio privato.frank1960 ha scritto:trovate mappe x rt6 2013-2014 2ed altrove sè qualcuno interessa gli dò spiegazioni contattatemi
[-o< [-o< [-o< [-o< grazie.
Max
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.
frank, attendiamo con ansia 

508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc
Elle ha scritto:frank, attendiamo con ansia

ok grazie frank ma non riesco. 

508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc
Spiegazioni?! Sì, grazie!!!!!

Peugeot 508 sw 'Business' 1.6 e-hdi, cambio robotizzato S&S, grigio Haria
[quote="ilmoro"]Spiegazioni?! Sì, grazie!!!!!
[/
ciao moro dove ho trova le mappe, naturalmente bisogna registrarsi per poi accedere download da uploaded. faccio un pò fatica a scaricare le parti delle mappe ho solo due parti pensa che sono giorni che ci provo, da un po di tempo in italia hanno messo dei blocchi per dei hosting e naturalmente anche per ipmart da Google è impossibile io ho dovuto raggirare con firefox e altro per capirci, comunque sul web ci sono tutte le spiegazioni per accedere, magari qualcuno di noi più smanettone gli è più facile

ciao moro dove ho trova le mappe, naturalmente bisogna registrarsi per poi accedere download da uploaded. faccio un pò fatica a scaricare le parti delle mappe ho solo due parti pensa che sono giorni che ci provo, da un po di tempo in italia hanno messo dei blocchi per dei hosting e naturalmente anche per ipmart da Google è impossibile io ho dovuto raggirare con firefox e altro per capirci, comunque sul web ci sono tutte le spiegazioni per accedere, magari qualcuno di noi più smanettone gli è più facile